Giorgio Manetti, storico volto di Uomini e Donne ha commentato le ultime vicende che hanno visto Barbara De Santi, al centro delle dinamiche del programma su Canale 5.
Sono puntate molto intense quelle che stiamo vedendo in questi giorni a Uomini e Donne. Il trono over ci sta regalando delle vere e proprie ‘perle’, molte delle quali, come era prevedibile, avvengono grazie a Gemma Galgani. Tina Cipollari non ha gradito la sua ultima intervista a Verissimo, e alcune delle sue dichiarazioni inerenti al lungo percorso in trasmissione. Abbiamo dunque pensato, dopo il lungo scontro che ne è conseguito, cosa ne pensasse colui che è stato indubbiamente il grande amore della dama.
Giorgio Manetti ne ha parlato, esprimendosi anche sull’attuale conoscenza della donna con il vulcanico cavaliere Fabio. Nel solito stile che lo contraddistingue, il ‘gabbiano’ è stato estremamente sincero e trasparente, elogiando e bacchettando quando lo ritiene opportuno. Abbiamo inoltre, colto la palla al balzo approfittandone in vista di quella che sapevamo già, oggi sarebbe stata una puntata altrettanto ricca di momenti animati. Il parere dell’ex cavaliere su Barbara De Santi.
Oltre a discutere con uno dei cavalieri, Barbara De Santi ha ricevuto oggi una strigliata che l’ha fatta scoppiare in lacrime. Uno degli alberghi convenzionati, ha scritto alla redazione chiedendo di non riceverla più come ospite, dopo una serie di lamentele costanti da parte della dama. Ha minacciato dopo una serie di critiche e attacchi in studio, di lasciare per sempre il programma: successivamente però, ha ragionato e ha deciso di rimanere. Anche se non ai livelli di Gemma, anche lei è uno dei personaggi più rilevanti nel programma: cosa ne pensa Manetti?
“Cosa ne penso di Barbara? Meglio non pensare”
Un commento che dice tutto, anche se in senso stretto, in realtà non si riferisce a nulla di particolare. Giorgio anche se non a chiare lettere, anche in questo caso ha fatto intuire di non avere un’opinione molto nitida ed entusiasmante sulla dama, che si è contraddistinta negli anni per un carattere molto forte, definito a volte anche petulante. Si è messa in gioco intraprendendo anche delle relazioni fuori, ma non è mai andata bene infatti, è ancora fissa nel parterre. Manetti ha continuato poi affermando: “Ho avuto modo di conoscerla e parlarci, sia in trasmissione, che fuori ad alcuni eventi. Una bellissima donna, molto elegante con cui spesso mi sono trovato. Su come agisce e si comporta a Uomini e Donne però, non c’è proprio nulla da dire, meglio tacere”.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…