Non si placano le polemiche rivolte alla giuria di Ballando con le Stelle, ma in particolare su Guillermo Mariotto e i suoi ultimi interventi.
L’edizione in corso di Ballando con le Stelle, volge quasi al termine. Mai come quest’anno, si sono verificate delle dinamiche davvero parecchio discusse. L’ultima ad esempio, riguarda l’autoeliminazione di Angelo Madonia. Il ballerino, compagno di Sonia Bruganelli e in coppia con Federica Pellegrini, ieri ha rotto il silenzio parlando dei motivi che lo hanno portato a lasciare. Non c’entra solo il ballo, ma dinamiche che stando alle sue parole, sarebbero andate ben oltre, e questo lui non lo può accettare.
Non solo la Lucarelli è intervenuta in maniera pungente e spigolosa sui social e nelle varie trasmissioni in cui è stata invitata. Sicuramente a darle manforte, catalogandosi come giudice in egual maniera ‘scomodo’ per tutti i partecipanti, è Guillermo Mariotto. Sui social in queste ore, numerosi commenti poco lusinghieri si scagliano contro di lui: addirittura è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa, che non vede di buon occhio in questo senso, la piega che il programma sta prendendo. C’è stato però un gesto dello stilista, che più di tutti sta creando critiche e ha sollevato un vero e proprio polverone.
Mariotto è sagace, sincero ed esageratamente pungente. Non si fa problemi a stuzzicare i concorrenti e ad essere critico e severo, quando secondo lui, è opportuno esserlo. A Ballando con le Stelle, spesso discute non solo con i concorrenti, ma anche con il resto della giuria e gli esperti a bordo campo. Tra questi, spiccano i nomi di Rossella Erra e Simone Di Pasquale. A quanto pare però, nulla è in grado di placarlo o quantomeno, portarlo a essere un tantino più morbido nelle sue esternazioni. Ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo, si è reso protagonista di un momento che sta facendo il giro del web.
Il suo cappotto è stato quasi lanciato a una persona nel pubblico che, con una faccia che parla senza bisogno di ulteriori descrizioni, l’ha passata ad altri due vicini, che si sono adeguati al fare del giudice durante la trasmissione. Chi segue Ballando e conosce un minimo Mariotto, sa benissimo che una cosa del genere, non è nulla paragonata a quello che è realmente in grado di fare quando ci si mette, ma è sempre l’ironia a guidarlo, nel modo in cui lui la concepisce, non certo cattive intenzioni. I commenti però, continuano a essere poco lusinghieri e non solo nei suoi confronti. C’è addirittura chi si chiede, come una donna elegante ai livelli di Milly Carlucci, possa dare spazio a volti del genere in una trasmissione tra le più viste sul piccolo schermo.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…