Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 27 novembre: Irene furiosa, ma non con Alfredo

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: dove eravamo rimasti? I possibili scenari.

Concetta confida a Matteo le intenzioni di Maria, spegnendo anche le sue ultime speranze. per il ragazzo da questo momento in poi, si mette davvero molto male e presto, dovrà dire addio a Milano, forse. Nel frattempo, Alfredo si prepara a firmare il suo primo contratto per la vendita del cambio che ha progettato e si rende conto di provare sentimenti sempre più profondi per Clara. Umberto, intanto, fa una proposta a Tancredi per ottenere rapidamente della liquidità. Salvo, deciso a sbloccare la situazione, prende l’iniziativa e propone a Elvira di sposarsi quanto prima, anche senza il consenso dei suoi genitori.

Questo è quanto per la puntata che vedremo in onda oggi, e che anticipa un episodio molto forte in vista di domani, 27 novembre. Irene, che tra tutte le Veneri è lamica più fedele e disposta a tutto per le ragazze, apprenderà qualcosa di doloroso, che la porterà a muoversi e ad arrabbiarsi molto. Il bersaglio però, non è di certo Alfredo dopo la fine della loro storia d’amore e la vicinanza con Clara, ma un altro protagonista che non si è comportato molto bene ultimamente: tutte le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata di domani: non c’è pace per Matteo

Elvira racconta alle sue amiche di aver accettato la proposta di matrimonio di Salvo. Marta, invece, scopre che suo padre sta affrontando difficoltà economiche. Odile ha un acceso confronto con Giulia davanti a Tancredi, il quale decide di venire incontro alla richiesta di Umberto, proponendogli l’acquisto di una parte delle quote della Galleria Milano Moda per arginare le perdite della banca Guarnieri. Nel frattempo, Agata confessa alle Veneri la verità su Matteo. Irene affronta quest’ultimo, e Matteo, sconvolto, comunica a sua madre l’intenzione di lasciare Milano definitivamente.

il paradiso delle signore
Odile in una delle ultime scene de Il Paradiso delle Signore su Rai 1

A questo punto, siamo a una svolta radicale per quel che riguarda la trama. Per Matteo è guerra: dopo quello che è accaduto con Maria, dopo i Puglisi e anche le sue amiche e Marcello, nessuno gradisce la sua compagnia e nutre fiducia nei suoi confronti. Solo sua madre Silvana, dispiaciuta e disperata, cerca di fare di tutto per rasserenarlo e lasciare che non lasci la città, ma che piuttosto, ricominci da zero cercando di rimediare agli errori fatti in passato. Il ragazzo si troverà a un bivio difficile da superare, ma tutte le premesse giunti a questo punto, non ipotizzano uno scenario sereno per lui e per il suo futuro a Milano: tutto potrebbe accadere da un momento all’altro.

Lascia un commento