Cosa vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5? Le anticipazioni e i possibili scenari, ma prima, un piccolo riassunto delle puntate precedenti.
Hope implora Liam di perdonarla. Lei lo ama, ma non riesce a spiegargli il motivo per cui ha baciato Thomas. Liam, ormai stanco, non riesce a tollerare che sia stata lei a compiere il primo passo verso l’uomo che detesta. Ferito e deluso, le comunica la sua intenzione di chiedere il divorzio. Finn è dispiaciuto per la situazione, mentre Steffy spera che Liam riesca a perdonare Hope, considerando quanto sia importante la loro famiglia. Tuttavia, Finn dubita che Liam possa mai accettare il fatto che Hope provi un’attrazione per Thomas, l’uomo che ha causato tanto dolore a tutti loro, nonostante molti lo ritengano cambiato.
Intanto, R.J. fa visita a Hope per congratularsi con lei per il grande successo ottenuto con la presentazione della sua collezione a Roma. Notandola triste, però, le chiede cosa sia successo. Queste sono le premesse che ci avviano all’appuntamento in onda domani pomeriggio. Steffy realizza di essersi messa in un grosso guaio, e che probabilmente, non sarà soltanto il matrimonio tra Hope e Liam a saltare.
Beautiful, cosa vedremo nella puntata di domani: tutte le anticipazioni
Hope confida a R.J. che Liam l’ha vista baciare Thomas a Roma, e teme che il loro matrimonio sia giunto al termine. Nel frattempo, Liam informa Wyatt della sua decisione di trasferirsi da Bill, momentaneamente via sullo Stella Maris, e gli rivela di aver chiesto il divorzio a Hope. Wyatt è sconvolto per questa notizia, giunta come un fulmine a ciel sereno, e cerca di convincerlo a riflettere, ma Liam rimane fermo nella sua decisione. Di fronte alla determinazione del fratello, Wyatt si offre di aiutarlo in qualsiasi modo. Successivamente, Liam va a trovare Steffy.

Quando lei gli chiede se abbia intenzione di perdonare Hope, il giovane le comunica di aver deciso di divorziare. A sorpresa poi, la bacia di nuovo, dicendole che è tempo per lui di voltare pagina. Colta alla sprovvista, Steffy gli ribadisce con fermezza che ciò che è successo tra loro, già una volta a Roma, non dovrà mai più accadere, sottolineando di essere una donna felicemente sposata. Questa sua sfuriata è davvero relativa alla voglia di salvaguardare l’unione con Finn, oppure, teme che possa cadere in tentazione e per questo, ha reagito in quel modo nei confronti di Spencer? Sicuramente non si è ritratta ai due baci del ragazzo, quindi evidentemente, da parte sua c’è ancora un velato interesse nei suoi confronti a seguito di tutti i trascorsi.
