Tv e Gossip

Ballando con le Stelle, davvero Madonia lascia per la Lucarelli? Sfugge un particolare…

Caos a Ballando con le Stelle: Angelo Madonia lascia a seguito di un battibecco con Selvaggia Lucarelli, o c’è dell’altro?

La giornata di ieri, pur non essendo quella tipica della messa in onda di Ballando con le Stelle, ha visto un grande chiacchiericcio intorno alla trasmissione. La Rai insieme alla trasmissione, con un comunicato ha annunciato l’addio al cast di uno dei professionisti: Angelo Madonia. Dopo l’eliminazione della compagna Sonia Bruganelli dunque, in coppia con Carlo Aloia, volontariamente anche lui ha scelto di allontanarsi. In realtà durante la diretta di sabato, è stato protagonista di un momento davvero parecchio pungente.

Selvaggia Lucarelli in giuria, ha attribuito la grande intesa in pista con Federica Pellegrini, dopo settimane di gelo siderale, proprio all’eliminazione della Bruganelli, che proverà a rientrare in gara al ripescaggio di settimana prossima. Madonia piccato, dopo il giudizio si è scagliato contro la giornalista, specificando che l’intesa in realtà, era frutto di un lungo lavoro in sala. Selvaggia gli ha dato del “rosicone”, accusandolo di danneggiare la Pellegrini con la sua antipatia e gli ha dato del cafone. Lui ha risposto affermando: “danneggi la giuria”. Davvero è solamente questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

Ballando con le Stelle: Madonia lascia per attriti con la Pellegrini?

In realtà sui social in queste ore, si parla anche di altri presunti motivi, che potrebbero celarsi dietro l’abbandono del ballerino a un passo dalla finale. Il pubblico ha seguito in massa e con grande partecipazione il programma nel corso di queste settimane: è giusto dunque che possa essere, in questo momento, libero di esprimersi circa una dinamica che ha notevolmente cambiato le carte in tavola, e che potrebbe compromettere l’ottico percorso di Federica Pellegrini come concorrente a Ballando con le Stelle. Madonia palesemente non ha preso bene i commenti della Lucarelli, che però in questo caso e nelle ultime occasioni, sia per lui che per la compagna Bruganelli, sono stati assolutamente ironici ed era facilmente comprensibile.

Angelo Madonia e Federica pellegrini nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle

Sappiamo però, sempre da voci di corridoio e da qualche frase di troppo che i giudici si sono fatti scappare in puntata, che non scorresse buon sangue tra Madonia e la campionessa. I due avrebbero avuto degli attriti a seguito di divergenze in sala, e come può normalmente capitare, non c’è stato tra di loro un feeling naturale e forte nel corso di queste settimane. Questo si è visto anche in pista ed è stato tra i motivi che più ha penalizzato il percorso della Pellegrini. Madonia avrà agito anche in seguito a questa difficoltà di trovare una sintonia con la sua compagna di percorso? Tutto appare ancora dai contorni poco definiti: una cosa è certa però. Alla Pellegrini aspetta un lavoro doppiamente più difficile nel corso di questa settimana e in vista della finalissima.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

13 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

14 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

15 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

15 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

16 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

16 ore