Amadeus ha scelto il prossimo capopopolo per la nuova puntata de La Corrida sul Nove: la mossa per vincere la sfida dello share.
Mercoledì sera è vicino e con esso, una nuova serata all’insegna di proposte varie e interessanti sul piccolo schermo. Su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di This is me. Lo speciale in prima serata condotto da Silvia Toffanin, con i più grandi talenti sfornati dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è stata una salvezza per Mediaset. Ascolti stellari e una serie di consensi massicci, soprattutto sui social. Al suo esordio in prima serata, la presentatrice è stata perfetta, adeguata e mai fuori luogo, come è nel suo stile d’altronde.
La trasmissione, molto simile ai prodotti targati De Filippi e fatta di esibizioni e filmati molto emozionanti, ha centrato in pieno attirando una vasta fetta di interesse popolare. Il pubblico in studio poi, sempre presente e caloroso, ha contribuito parecchio a rendere le registrazioni ricche di momenti entusiasmanti. Detto questo, lo speciale andrà in onda per altre due settimane, e domani ci sarà la seconda puntata. I competitor si mobilitano per cercare di rendere la sfida dello share, più stuzzicante e per nulla scontata. Ecco dunque, la decisione di Amadeus per La Corrida.
Amadeus e La Corrida: chi arriva domani sera sul Nove per una puntata divertentissima
Il conduttore su Discovery+, deve difendere a tutti i costi La Corrida sul Nove. Dopo i numeri molto poco incoraggianti di Chissà chi è nella fascia preserale, lo show iconico e indimenticabile, piace e tiene botta. Il dominio Silvia Toffanin però, non lascia indifferenti: occorre dunque fare del proprio meglio per mantenere i risultati delle precedenti serate, o addirittura, crescere nella sfida Auditel. Per questo motivo, dopo Nino Frassica, Frank Matano e Valentina Persia, che hanno contribuito a rendere lo spettacolo leggero divertentissimo, il presentatore e i suoi autori hanno scelto il capopopolo che vedremo in onda nella serata di domani sul Nove.

Sarà Elio, e la notizia è stata resa ufficiale poco fa. Sicuramente avrà un occhio attento nella selezione dei dilettanti allo sbaraglio che, secondo lui, meritano un’altra opportunità dopo i fischi del pubblico in studio. In coppia con Amadeus poi, nei vai interventi in cui saranno protagonisti, sicuramente fornirà uno spettacolo degno di nota al pubblico da casa. La strategia per non uscirne troppo con le ossa rotte, visto il grandissimo seguito di This is Me su Canale 5, è appena cominciata. Non resta che attendere i risultati e chi Amadeus, deciderà di portare in trasmissione mercoledì prossimo, per l’ultima puntata dello speciale Mediaset.
