Cosa è successo dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle su Rai 1? Caterina Balivo svela un retroscena che riguarda Massimiliano Ossini.
Puntata al cardiopalma per quel che riguarda Ballando con le Stelle e tutte le dinamiche che si sono susseguite durante l’ultima puntata. Sabato scorso, la serata è cominciata con uno spareggio collegato alle vicende dell’appuntamento precedente. A scontrarsi sono stati Anna Lou Castoldi, Francesco Paolantoni e Sonia Bruganelli. Stando al consenso popolare, è stata proprio quest’ultima a dover lasciare la trasmissione.
Non è tutto però, siccome ci sono state ben tre eliminazioni successive: nulla è perduto però. Sabato prossimo, vedremo se le previsioni di questi giorni avranno seguito oppure no, in vista del grande ripescaggio che porterà dritto alla finalissima. La puntata però, ha proseguito con sorprese e colpi di scena. Altre due coppie sono state eliminate, e sono state quelle di Francesco Paolantoni e Massimiliano Ossini. Il conduttore di UnoMattina, che ha difeso nelle scorse settimane il suo lavoro e i progressi fatti, pare non abbia preso benissimo questa cosa: Caterina Balivo a La Volta Buona, ha parlato di una decisione che avrebbe maturato successivamente.
Massimiliano Ossini rifiuta tutte le interviste in Rai? La rivelazione in diretta di Caterina Balivo
A rivelare questa cosa sul conduttore ed ex-concorrente di Ballando con le Stelle, è stata Caterina Balivo. Come ogni lunedì, in diretta a partire dalle 14, a La Volta Buona c’è stato uno spazio dedicato all’ultima puntata del talent. Con Guillermo Mariotto, Sara Di Vaira e altri protagonisti del programma, hanno commentato le esibizioni e le ultime eliminazioni in vista del grande ripescaggio. La padrona di casa ha fatto una precisazione, e riguarda proprio Ossini a seguito della sua eliminazione a un passo dalla finale. A quanto pare, stando alle sue parole, il presentatore avrebbe rifiutato qualsiasi tipo di intervista in trasmissioni che commentano e seguono Ballando.

La Balivo stessa, ma anche Matano, Venier e Fialdini ospitano spesso i protagonisti del programma, sia quelli ancora in gara, che gli eliminati. A quanto pare, anche se non esistono conferme dalla bocca del diretto interessato, ma a parlare è per adesso, solo la sua assenza, non lo vedremo ospite in salotti che non sono la pista di Ballando con le Stelle. vedremo nei prossimi giorni, se apparirà smentendo questa dichiarazione. Una cosa è certa però, che il conduttore avendo dimostrato costanza e appartenenza nel suo percorso come ballerino al fianco di Vera Kinnunen, certamente impiegherà questa settimana al meglio per rientrare grazie al ripescaggio. Ce la farà? Tutto potrebbe accadere e le sorprese sono dietro l’angolo.
