Cosa accadrà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore su Rai 1? Prepariamoci a una serie di colpi di scena rilevanti.
Da domani, comincia regolare una nuova settimana di programmazione, per quel che riguarda Il Paradiso delle Signore su Rai 1. Ci siamo lasciati alle spalle, con gli ultimi episodi, una serie di cerchi rimasti ampiamente aperti. Più di una dinamica richiede una soluzione, ma oltre a storie che già conosciamo bene, assisteremo anche a nuovi colpi di scena e questioni da sistemare. La posizione di Umberto Guarnieri, appare sempre più incerta e ombrosa.
L'uomo dopo lo scandalo che lo riguarda, smascherato da Marcello Barbieri, ha perso la stima e la fiducia di due persone molto importanti: sua figlia Marta e Adelaide. Come se non bastasse, anche Odile lo ha sistemato, scoprendo un losco affare tra lui e la Furlan alla Galleria Milano Moda. C'è molto altro da sviscerare che lo riguarda, in quanto da qui alle prossime puntate, sarà coinvolto in qualcosa di più grande di lui, delle sue bugie e dei suoi piani orchestrati. Questo rappresenta un lento, ma irrisolvibile declino che da qui alle prossime puntate, lo annienteranno del tutto? Le premesse non sono affatto incoraggianti, anche se c'è un ultimo, disperato tentativo per salvare il salvabile: c'entra Tancredi.
Il Paradiso delle Signore, cosa vedremo nella puntata di domani: Umberto prende una decisione in extremis
Umberto si trova in una situazione davvero al limite. La sua situazione finanziaria infatti, sembra essere irrecuperabile e se non trova una soluzione in extremis, finirà davvero in una brutta circostanza. Gli viene però in mente di farsi aiutare da colui che spesso, è riuscito a salvarle le penne, e viceversa: si tratta di Tancredi. Guarnieri punta su di lui per una mossa affrettata che possa porre fine alla sua profonda crisi economica. I Puglisi sono tornati dal loro viaggio lampo a Parigi. Capiscono finalmente che per Maria, a seguito di quanto successo con Matteo, non c'è più niente da fare: tutto resta com'è dunque.

Salvo ed Elvira, ormai hanno preso coscienza della situazione. Aspettano un bambino pur non essendo sposati, e non hanno alcuna intenzione di rinunciarci. Cominciano così a pensare a come affrontare la cosa, e soprattutto, a come parlarne ai genitori di lei. I due infatti, erano reticenti nei confronti di questa relazione. Nel frattempo, vedremo anche Roberto e tutta la sua sofferenza. Dopo il trasferimento di Mario a Roma infatti, non riesce a capacitarsi di come, dopo tante promesse, la loro storia sia potuta finire così.
