Serie e Soap

Beautiful, anticipazioni domani 25 novembre: la resa dei conti finale

Le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful su Canale 5: più di una coppia, sta per giungere a delle conclusioni doverose.

Siamo giunti a quella che sarà la resa dei conti a Los Angeles, dopo la trasferta romana della maggior parte dei protagonisti di beautiful. La longeva soap opera in onda su Canale 5, ci ha da sempre abituati  ai colpi di scena. Ma quelli in corso in questi giorni però, sono davvero tanto ed è anche difficile riuscire a stare al passo, ma cerchiamo di fare il punto della situazione, per capire cosa accadrà prossimamente.

Liam è furioso in seguito a quello che ha visto, che lo ha messo di fronte a una realtà troppo difficile da poter accettare. Continua però a non rivelare il gesto conseguente al bacio tra Hope e Thomas, che è la passione improvvisa che in Italia, è scoppiata tra lui e Steffy. In questo momento, pensa solamente al suo matrimonio e la decisione, sembra essere ormai netta e senza possibilità di porre rimedio. Con queste premesse, fiondiamoci nell’episodio in onda domani pomeriggio su Canale 5. Le due coppie di cui vi abbiamo parlato, si troveranno faccia a faccia per un confronto che poi, porterà ad altre conseguenze da commentare nel corso dei futuri appuntamenti.

Beautiful, anticipazioni della puntata di domani: Liam non si rassegna e inveisce contro Hope

Liam non riesce a capacitarsi di quello che è accaduto a Roma, ma di un evento in particolare. Non capisce come Hope abbia potuto tradirlo proprio con Thomas, colui che in passato, ha creato così tante tensioni tra di loro. Per questo motivo, ne parla con lei e gli butta addosso tutta la sua rabbia frustrazione per come le cose siano andate. Ormai è chiaro che non ci sia più nulla che possa fare per salvare il matrimonio, che come vi avevamo anticipato, è ormai al capolinea.

Il bacio tra Liam e Steffy a Roma: i due riusciranno a tenere custodito questo segreto?

C’è però un’altra coppia, che sempre a causa di quello che è accaduto a Roma, potrebbe per sempre cessare di esistere. Stiamo parlando di Steffy e Finn. La giovane Forrester parla al marito di tutto il trambusto che ha portato Hope e Liam alla rottura. Lo fa però, omettendo un episodio in particolare, che è quello che riguarda il suo bacio con Spencer. Non è dunque trasparente al cento per cento con Finn, che è anche dispiaciuto per le conseguenze che tutto questo potrebbe portare. Anche in questo caso però, presto, tutti i nodi verranno al pettine e non sarà certo semplice trovare una soluzione e porre rimedio.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Non solo Ruota in prima serata: Mediaset lancia il trailer del prossimo torneo con Gerry Scotti

Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…

28 minuti

Petit a Sanremo Giovani, il dettaglio che pochi hanno notato: ‘Un bel casino’ suona come un altro brano famoso

Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…

54 minuti

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

16 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

17 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

18 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

19 ore