Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: tutti i colpi di scena in arrivo.
Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore? Una serie di colpi di scena toccheranno un personaggio in particolare, che è sicuramente Matteo Portelli a seguito delle ultime vicissitudini.
Lunedì 25 novembre: i Puglisi tornano da Parigi, ma Maria non vuole saperne più niente di Matteo dopo quello che è successo. Alfredo, di fronte alla realtà dei fatti, vede Clara e Jerome che si baciano. Umberto è in una situazione economica disastrosa e per questo motivo, chiede dunque aiuto a Tancredi. Salvo ed Elvira cominciano a pensare seriamente alla gravidanza, soprattutto a come i genitori di lei, prenderanno questa notizia. Roberto è letteralmente distrutto per la fine della relazione con Mario.
Martedì 26 novembre: Salvo propone a Elvira di sposarlo, e il prima possibile, senza aspettare. Concetta riferisce a Matteo la decisione di Maria, e il giovane dunque, capisce che deve rassegnarsi una volta per tutte e che non torneranno più insieme. Umberto per avere subito denaro, fa una proposta a Tancredi. Alfredo, che avanza professionalmente dopo le ultime manovre, capisce di tenere realmente a Clara.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni prossima settimana: Matteo decide di lasciare Milano
Mercoledì 27 novembre: Matteo vuole lasciare per sempre Milano. Dopo il racconto di Agata alle veneri, a proposito di quello che ha fatto a Maria, Irene lo affronta. Tancredi propone a Umberto di acquistare delle azioni della Galleria Milano Moda: solo così potrà salvarsi in calcio d’angolo dal disastro finanziario. Elvira comunica alle sue amiche di aver accettato la proposta di matrimonio di Salvo. Marta nel frattempo, scopre che il padre ha problemi di denaro.
Giovedì 28 novembre: Jerome e Clara fanno sul serio. Il ragazzo le chiede di seguirlo in Francia per Natale, in modo da presentarle i suoi genitori. In atelier una signora incinta si sente male, e Marta così, chiede aiuto ad Enrico. Silvana non vuole che Matteo lasci Milano, e raggiunge Marcello per far si che lo perdoni. Barbieri però è irremovibile, e dice dunque addio al fratello. Elvira intanto, riceve una telefonata dalla nonna e Alfredo, festeggia per la riuscita dell’affare che gli è andato in porto.
Venerdì 29 novembre: Umberto accetta la proposta di Tancredi, e diventa così socio di maggioranza della Galleria Milano Moda. Se le Veneri commentano compiaciute, la proposta di Jerome a Clara, Alfredo si dispera per averla persa. Matteo si prepara a partire, ma accade qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, dunque è costretto a fermarsi. Enrico racconta a Marta del perché è sotto protezione e come mai, sua moglie è morta.
