Le anticipazioni settimanali della nuova programmazione di Beautiful su Canale 5: colpi di scena a valanga.
Come avevamo già previsto, quello che è successo nelle scorse puntate di Beautiful su Canale 5, si ripercuoterà nelle vicende in arrivo. Quello che hanno fatto Hope e Liam verrà scoperto da tutti gli altri personaggi, e sarà motivo di discussione nei vari episodi. L’idillio romano, verrà purtroppo presto spezzato da una serie di dubbi, incertezze e tante lacrime.
Siamo di fronte a un punto di svolta: nulla sarà più come prima? Hope potrebbe non riprendersi più dalla decisione irremovibile di Liam, scottato da quanto visto a Roma. Ad avere paura per le possibili conseguenze di questo gesto, anche Ridge, Steffy e Brooke. Entriamo nel vivo delle anticipazioni, con i fatti nel dettaglio per capire cosa accadrà.
Lunedì 25 novembre: Steffy parla con Finn di quello che è successo a Roma, e soprattutto di come questo viaggio e i conseguenti eventi, possano condizionare la vita a Los Angeles. Liam poi, affronta Hope e le chiede come mai lo abbia tradito proprio con Thomas, l’uomo che più volte in passato, ha cercato di minare il loro equilibrio matrimoniale..
Martedì 26 novembre: Liam è deciso più che mai dopo quello che ha visto a Roma. Hope lo supplica di perdonarla. Lo ama con tutta sé stessa, e non riesce a spiegarsi il perché della passione con Thomas. Il giovane Spencer però, non vuole sentire ragioni e dritto verso la sua strada, chiede il divorzio.
Mercoledì 27 novembre: Liam è deciso più che mai a volere il divorzio da Hope. Informa anche Wyatt di questa cosa, e anche del fatto che si trasferirà da Bill dopo questa cosa. Il fratello cerca di farlo ragionare, ma lui non vuole assolutamente cambiare idea. Hope distrutta, parla con R.J. e gli confessa non solo quello che è successo a Roma, ma anche il suo timore di perdere per sempre il marito.
Giovedì 28 novembre: Ridge, ignaro di tutto il trambusto che c’è stato a Roma, parla con Thomas negli uffici della Forrester Creations. Gli dice quanto sia fiero e orgoglioso di lui per il lavoro fatto, e di come sia riuscito finalmente, a liberarsi della sua ossessione nei confronti di Hope.
Venerdì 29 novembre: Brooke sconvolta per quanto accaduto a Roma dopo la confessione della figlia, come avevamo già predetto, parla della cosa a Ridge. La Logan parla al compagno anche di come abbia fatto tutto Hope, prendendo l’iniziativa e costringendo suo marito, ad assistere alla scena dopo che aveva raggiunto Roma, solo per starle vicino in un importante momento della sua carriera.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…