Le anticipazioni settimanali della nuova programmazione di Beautiful su Canale 5: colpi di scena a valanga.
Come avevamo già previsto, quello che è successo nelle scorse puntate di Beautiful su Canale 5, si ripercuoterà nelle vicende in arrivo. Quello che hanno fatto Hope e Liam verrà scoperto da tutti gli altri personaggi, e sarà motivo di discussione nei vari episodi. L’idillio romano, verrà purtroppo presto spezzato da una serie di dubbi, incertezze e tante lacrime.
Siamo di fronte a un punto di svolta: nulla sarà più come prima? Hope potrebbe non riprendersi più dalla decisione irremovibile di Liam, scottato da quanto visto a Roma. Ad avere paura per le possibili conseguenze di questo gesto, anche Ridge, Steffy e Brooke. Entriamo nel vivo delle anticipazioni, con i fatti nel dettaglio per capire cosa accadrà.

Beautiful, anticipazioni della settimana: Liam è irremovibile
Lunedì 25 novembre: Steffy parla con Finn di quello che è successo a Roma, e soprattutto di come questo viaggio e i conseguenti eventi, possano condizionare la vita a Los Angeles. Liam poi, affronta Hope e le chiede come mai lo abbia tradito proprio con Thomas, l’uomo che più volte in passato, ha cercato di minare il loro equilibrio matrimoniale..
Martedì 26 novembre: Liam è deciso più che mai dopo quello che ha visto a Roma. Hope lo supplica di perdonarla. Lo ama con tutta sé stessa, e non riesce a spiegarsi il perché della passione con Thomas. Il giovane Spencer però, non vuole sentire ragioni e dritto verso la sua strada, chiede il divorzio.
Mercoledì 27 novembre: Liam è deciso più che mai a volere il divorzio da Hope. Informa anche Wyatt di questa cosa, e anche del fatto che si trasferirà da Bill dopo questa cosa. Il fratello cerca di farlo ragionare, ma lui non vuole assolutamente cambiare idea. Hope distrutta, parla con R.J. e gli confessa non solo quello che è successo a Roma, ma anche il suo timore di perdere per sempre il marito.
Giovedì 28 novembre: Ridge, ignaro di tutto il trambusto che c’è stato a Roma, parla con Thomas negli uffici della Forrester Creations. Gli dice quanto sia fiero e orgoglioso di lui per il lavoro fatto, e di come sia riuscito finalmente, a liberarsi della sua ossessione nei confronti di Hope.
Venerdì 29 novembre: Brooke sconvolta per quanto accaduto a Roma dopo la confessione della figlia, come avevamo già predetto, parla della cosa a Ridge. La Logan parla al compagno anche di come abbia fatto tutto Hope, prendendo l’iniziativa e costringendo suo marito, ad assistere alla scena dopo che aveva raggiunto Roma, solo per starle vicino in un importante momento della sua carriera.
