Il Paradiso delle Signore, sboccia un nuovo amore in atelier? Non c’entrano Marta e Clara

Un nuovo amore sta per nascere nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? Una serie di indizi e sguardi lampanti, portano a questa eventualità.

Sono puntate dove l’amore, è assolutamente più vivo e presente che mai ne Il Paradiso delle Signore. Sicuramente la situazione sentimentale di Clara, è ormai a un punto di svolta. Dopo una serie di delusioni e tanta solitudine, la giovane sembra aver trovato sentimenti puri e autentici con Jerome. I due stanno vivendo un momento davvero magico, e insieme, sono a dir poco meravigliosi. Non sta accadendo qualcosa di molto simile per quel che riguarda Marta ed Enrico.

Ormai a chi guarda la soap tutti i giorni su Rai 1, è chiaro che tra i due sta per nascere qualcosa, come anche noi avevamo previsto tempo fa. La strada però è in salita, con i segreti inconfessabili dell’uomo e la diffidenza della Guarnieri, che non riesce a lasciarsi andare del tutto. C’è stato però un avvicinamento importante: i due si sono quasi baciati e nulla esclude, che presto finalmente, potranno anche loro vivere un momento magico, come quello tra Clara e Jerome.

Il Paradiso delle Signore: sta arrivando l’amore anche per Delia?

Ci sono poi Elvira e Salvo, che tra le tante difficoltà famigliari e dell’epoca, si apprestano ad accogliere il loro ambino donandogli tutto l’amore e la serenità che merita. Chi resta dunque, senza una storia d’amore salda e piena di emozioni e momenti di affetto e dolcezza? La Venere Delia, che però ha ben chiare le idee in relazione alla ‘preda’ da accalappiarsi. La giovane non è certo indifferente al fascino di Gianlorenzo Botteri, lo stilista che ha preso le redini della parte creativa del paradiso, dopo la partenza di Maria per Parigi. Se lei sembra molto determinata a fare breccia nel cuore di lui, quest’ultimo appare decisamente più rigido e difficile da sciogliere.

il paradiso delle signore
Sta per nascere qualcosa tra Delia e Gianlorenzo? Sembra proprio di si

L’ultimo momento tra di loro però, ha acceso decisamente le speranze dei fan:Anche io preferirei una serata al chiaro di luna piuttosto che una festicciola al Gran Caffè Amato”. Questa frase dice molto, anche se la strada per Delia, sembra essere ancora in salita nonostante i sorrisi eloquenti, ma sempre dimessi di Gianlorenzo. La Venere merita un amore e con Botteri, formerebbero una coppia davvero parecchio interessante. Quanto ci tocca aspettare ancora, sempre se questa dinamica prenderà forma all’interno della trama? Tutto può essere, ma attualmente, sembra siano altre le coppie che la trama stia mostrando in maniera più concreta e approfondita. Appare ovvio che la situazione tra Marta ed Enrico, sia quella protagonista di questa nona stagione sugli schermi.

Lascia un commento