Diletta Leotta, “L’Isola dei Famosi” non basta: cos’altro bolle in pentola a Mediaset

Sono giorni di grande chiacchiericcio per quel che riguarda Diletta Leotta a Mediaset: dopo La Talpa, molto altro bolle in pentola.

Chi pensava che dopo il mega flop de La Talpa su Canale 5, non avrebbe più rivisto Diletta Leotta sulla tv generalista, si sbaglia di grosso. A quanto pare, Mediaset riconosce che l’idea di rispolverare il format in quel modo, forse non è stata vincente. Per non rischiare troppo dunque, la trasmissione chiuderà in anticipo. I vertici però, non dubitano affatto dell’operato della conduttrice, che comunque, ha dimostrato di essere preparata e professionale, adatta al ruolo e mai fuori posto.

I commenti sui social però, non sono molto entusiasti in questo senso e rimpiangono gli anni con Paola Perego alla conduzione, ma a quanto pare, per il Biscione sono altri i problemi e gli errori che sono stati commessi. Diletta Leotta resta nella loro grande famiglia, e a quanto pare, la rivedremo davvero prestissimo. Per lei si pensa alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, che lo scorso anno ha regalato un altro flop clamoroso, con Vladimir Luxuria alla conduzione. Non finisce certo qui però.

diletta leotta
Diletta Leotta al timone de La Talpa su Canale 5: presto per lei, altre prime serate?

Diletta Leotta conduce L’Isola dei Famosi: a quanto pare, non sarà sola

Non c’è ancora alcuna conferma per quel che riguarda l’impegno di Diletta Leotta a L’Isola dei Famosi: c’è in ballo anche la figura di Ilary Blasi. Certo è, che non rivedremo la Luxuria, che probabilmente tornerà nelle vesti di opinionista insieme a Dario Maltese. Riuscirà la conduttrice sportiva a portare maggiori soddisfazioni all’azienda, alle prese con un nuovo format e un cast diverso? L’impegno stavolta sarà in diretta, quindi un banco di prova decisamente diverso e ancora più impegnativo. A quanto pare però, non finisce certo qui e spunta un’altra indiscrezione che la riguarda.

diletta leotta
Diletta Leotta e il marito Loris Karius sui social

Nel cast della nuova Isola, potrebbe esserci proprio lui tra i naufraghi: il compagno Loris Karius. I due, genitori della piccola Aria e convolati a nozze la scorsa estate, sono una delle coppie più belle e invidiate nello showbiz. Sarebbe carino e interessante vederli in questa avventura, in de ruoli diversi che comunque però, li porterebbero a interagire. Potrebbe essere la chiave per attirare maggiori telespettatori verso il reality, che ormai da qualche anno, ha perso lo smalto che aveva prima. Insomma, per Diletta Leotta La Talpa, non è certo stata un buco nell’acqua, anzi. A quanto pare le sta spianando la strada per un futuro televisivo degno di nota e alle prese con programmi iconici, che forse però tocca a lei ‘rinfrescare’ e riportare in auge: ce la farà?

Lascia un commento