This is me su Canale 5, colpo di scena: la lezione di Silvia Toffanin in trasmissione

Su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di This is Me con Silvia Toffanin: la recensione.

Dopo un vero e proprio bombardamento pubblicitario da parte di tutte le reti Mediaset, ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di This is Me. Un grande spettacolo in uno studio grandissimo, con alcuni degli ex concorrenti che hanno preso parte, negli anni, ad Amici di Maria De Filippi. Al timone, per la prima volta in prima serata con un programma a lei affidato, Silvia Toffanin.

In questi giorni i più scettici, hanno parlato molto di questa nuova scommessa da parte del Biscione. La presentatrice da anni, si occupa di un format in onda in una fascia completamente diversa: parliamo di verissimo naturalmente. Le interviste sono il suo pane quotidiano, e si temeva non potesse essere all’altezza di uno show in stile Maria De Filippi, che ha contribuito a mettere in piedi This is Me. Inoltre, la sua vicinanza all’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, spesso la porta a dover pagare un prezzo altissimo: ieri sera però, ha dato dimostrazione di essere tutt’altro.

This is Me, Silvia Toffanin è pronta per condurre in prima serata: l’ottima performance su Canale 5

Silvia Toffanin è pronta a condurre in prima serata, e ieri sera ne abbiamo avuto la dimostrazione. Garbata, mai fuori luogo: una sorta di Gerry Scotti al femminile. Nonostante si occupi di storie, di sentimenti e di gossip, non sfocia mai in qualcosa di fuori luogo, sopra le righe o inappropriato per gli ospiti che si trova di fronte. Chi attribuisce la sua professione al fatto che sia accanto a uno degli uomini più potenti, quando si parla di televisione, evidentemente ha i prosciutti sugli occhi. Inoltre, nonostante viva una vita di lusso e agi spropositati, dimostra un’umiltà unica, comune a pochi nel mondo dello spettacolo.

this is me
Emma, la prima ospite a This is me su Canale 5

Inoltre è empatica ed estremamente professionale: tutto questo in parte si apprende nel tempo, ma è anche parte delle persone, della loro indole e di come sono nella vita lontano dalle telecamere. Questo basta, a prescindere dei risultati Auditel che usciranno a breve, per affermare che This is me è un prodotto vincente, e non solo perché dietro c’è la mano e la mente di Maria De Filippi. Restano ancora due puntate, con altri nomi molto importanti che siederanno con Silvia Toffanin e si esibiranno in prima serata su Canale 5. La lezione però data dalla conduttrice a tutti gli scettici che nei giorni scorsi, l’hanno presentata come una battaglia persa in partenza, farà ricredere molti di loro. Sicuramente la rete penserà presto a qualcosa di nuovo da proporre, con lei alla conduzione.

Lascia un commento