Le prossime puntate di Endless Love su Canale 5, saranno caratterizzate da una serie di colpi di scena che cambieranno per sempre le sorti di più protagonisti.
Sono in arrivo delle puntate al cardiopalma, per quel che riguarda la programmazione di Endless Love su Canale 5. Nihan sta per stravolgere l’intera trama, da qui fino alle puntate finale, che vedremo a breve. Gli episodi andranno in onda oggi pomeriggio, stasera, venerdì e anche sabato. Asu suggerisce a Tarik di incastrare Gurcan, facendolo apparire come il responsabile dei crimini in questione. Nel frattempo, Zehir riesce a scoprire l’indirizzo di Gurcan. Tuttavia, quando Kemal e Nihan giungono sul posto, scoprono che Tarik è arrivato prima di loro. L’uomo ha già catturato Gurcan, lo ha imbavagliato e lo tiene in ostaggio. Ignari della situazione, Kemal e Nihan credono che Gurcan sia solo in casa e non voglia aprire la porta.
Un attimo di romanticismo tra i due viene bruscamente interrotto dall’arrivo della polizia, che li accusa di violazione di domicilio. Nonostante ciò, i due, con l’aiuto di Zehir, riescono a entrare nell’appartamento di Gurcan, ma scoprono che qualcuno è già intervenuto. Tarik, infatti, ha portato Gurcan in un bosco, dove lo tiene sotto tiro. Quest’ultimo riesce però a liberarsi colpendo Tarik con un bastone e fuggendo. Zehir apprende che Gurcan è gravemente malato. Nel frattempo, Zeynep confida alla madre il suo tormento per i sentimenti che prova verso un uomo sbagliato. Intanto, uno degli uomini di Emir riceve l’indirizzo di Gurcan con l’ordine di trovarlo.
Leyla informa Vildan che presto si sposerà con Ayhan, mentre Galip, temendo che Emir possa vendicarsi di Asu per l’incidente di Nihan, decide di avvisare la sorella. Emir, con un inganno, porta Asu e Tufan in una vecchia fabbrica di scarpe. Qui prepara un’auto con freni malfunzionanti, sperando di obbligare Asu a guidarla per punirla del tentato omicidio di Nihan. L’arrivo di Mujgan, accompagnata da Nihan, interrompe i suoi piani, convincendo Asu a cedere a Emir documenti compromettenti. A sua volta, l’uomo rivela a sua madre che Asu è responsabile dell’incidente di Nihan. Quest’ultima, ascoltando tutto, affronta i fratelli e avvisa Kemal del tentativo di omicidio. Kemal e Ayhan rintracciano Gurcan e lo interrogano nel magazzino di Ayhan, ma l’uomo si rifiuta di parlare.
Intanto, Asu, apparentemente tranquilla, accetta il divorzio da Kemal, ma quando scopre Nihan in casa, scoppia una lite furiosa. In seguito, Asu consegna le prove contro Emir in cambio del rapimento di Gurcan, che riesce comunque a fuggire. L’indomani, Kemal e Nihan trovano Gurcan, il quale, messo alle strette, confessa il mandante del tentato omicidio. La loro ricerca li porta a una scoperta scioccante: Asu è scomparsa, e una macchia di sangue nella sua stanza accende i sospetti. Le autorità avviano un’indagine, ma il Commissario Mercan sembra puntare il dito contro Kemal e Nihan. Nel frattempo, Emir e Galip sono sempre più preoccupati per la misteriosa assenza di Asu, proprio mentre si avvicina un’importante riunione del consiglio.
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…