Barbara D’Urso nel suo ultimo video su TikTok, si mostra con una maglietta non affatto casuale.
Tra i veti che pare, Barbara D’Urso abbia imposto a Milly Carlucci per prendere parte a Ballando con le Stelle, ci sarebbe stato quello di non avere a che fare con Selvaggia Lucarelli. Se le due un tempo, andavano d’amore e d’accordo e la giornalista, per parecchio tempo è stata opinionista nelle sue trasmissioni, poi qualcosa si è rotto. I dissapori sono andati talmente tanto oltre, tanto da portarle in tribunale, con vittoria della D’Urso.
Il veto però, si è rivelato essere una fake news. La conduttrice con la solita classe (sagace) che la contraddistingue, si è esibita e poi si è prestata al giudizio dei vari protagonisti al bancone. La Lucarelli non è stata certo al suo posto, punzecchiandola a sufficienza e la risposta più lampante della D’Urso, diventata l’ennesimo tormentone da lei coniato su piccolo schermo, è stata: “Non faccio la figa sopra ogni cosa, io sono figa sopra ogni cosa”. A tal proposito, nel suo ultimo contenuto social si è spinta ben oltre la semplice esternazione di queste parole.
Se c’è una regina delle frecciatine velate, in tv e sui social, è sicuramente Barbara D’Urso. Il modo in cui con classe, si toglie tutti i sassolini che più le danno fastidio nelle scarpe, è da applausi. Ha lasciato un ricordo indelebile nello studio di Ballando con le Stelle, non solo per la sua performance, ma anche e soprattutto, per come ha tenuto testa alla Lucarelli. D’altronde, due donne di quel calibro, è difficile che diano vita a una conversazione priva di mordente sul piccolo schermo. Detto questo, senza menzionarla e senza fare riferimento alla chiacchierata su Rai 1, ieri la conduttrice ha rievocato il momento con una maglietta su TikTok.
La t-shirt che ha indossato, durante la riproduzione della pasta cacio e pepe sul suo profilo social, riprende proprio la risposta data alla giornalista durante il giudizio a Ballando con le Stelle. Una sua citazione dunque, che sta facendo il giro del web insieme a tutte quelle da lei fornite in questi anni, diventate dei veri e propri modi di dire nella vita di tutti i giorni. Alla sua maniera dunque, riporta a galla i vecchi dissapori e il fatto che comunque, a conti fatti, è lei ad esserne uscita vittoriosa, senza però menzionare nessuno e lasciando quella solita aura di incognite, che tanto le piace. Appare ovvio però che si sia legata al dito in questi anni, tutto quello che c’è stato e la maniera più elegante e di classe con cui si sente di replicare al grandissimo chiacchiericcio mediatico e non solo, è appunto, proprio la sua ‘figaggine’.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…