Barbara D’Urso fuori controllo: la ‘frecciata’ in bella mostra a Selvaggia Lucarelli

Barbara D’Urso nel suo ultimo video su TikTok, si mostra con una maglietta non affatto casuale.

Tra i veti che pare, Barbara D’Urso abbia imposto a Milly Carlucci per prendere parte a Ballando con le Stelle, ci sarebbe stato quello di non avere a che fare con Selvaggia Lucarelli. Se le due un tempo, andavano d’amore e d’accordo e la giornalista, per parecchio tempo è stata opinionista nelle sue trasmissioni, poi qualcosa si è rotto. I dissapori sono andati talmente tanto oltre, tanto da portarle in tribunale, con vittoria della D’Urso.

Il veto però, si è rivelato essere una fake news. La conduttrice con la solita classe (sagace) che la contraddistingue, si è esibita e poi si è prestata al giudizio dei vari protagonisti al bancone. La Lucarelli non è stata certo al suo posto, punzecchiandola a sufficienza e la risposta più lampante della D’Urso, diventata l’ennesimo tormentone da lei coniato su piccolo schermo, è stata: “Non faccio la figa sopra ogni cosa, io sono figa sopra ogni cosa”. A tal proposito, nel suo ultimo contenuto social si è spinta ben oltre la semplice esternazione di queste parole.

Barbara D’Urso e la maglietta che punzecchia, ancora, Selvaggia Lucarelli

Se c’è una regina delle frecciatine velate, in tv e sui social, è sicuramente Barbara D’Urso. Il modo in cui con classe, si toglie tutti i sassolini che più le danno fastidio nelle scarpe, è da applausi. Ha lasciato un ricordo indelebile nello studio di Ballando con le Stelle, non solo per la sua performance, ma anche e soprattutto, per come ha tenuto testa alla Lucarelli. D’altronde, due donne di quel calibro, è difficile che diano vita a una conversazione priva di mordente sul piccolo schermo. Detto questo, senza menzionarla e senza fare riferimento alla chiacchierata su Rai 1, ieri la conduttrice ha rievocato il momento con una maglietta su TikTok.

barbara d'urso
Barbara D’Urso e la maglietta che riaccende i riflettori sulla faida con Selvaggia Lucarelli

La t-shirt che ha indossato, durante la riproduzione della pasta cacio e pepe sul suo profilo social, riprende proprio la risposta data alla giornalista durante il giudizio a Ballando con le Stelle. Una sua citazione dunque, che sta facendo il giro del web insieme a tutte quelle da lei fornite in questi anni, diventate dei veri e propri modi di dire nella vita di tutti i giorni. Alla sua maniera dunque, riporta a galla i vecchi dissapori e il fatto che comunque, a conti fatti, è lei ad esserne uscita vittoriosa, senza però menzionare nessuno e lasciando quella solita aura di incognite, che tanto le piace. Appare ovvio però che si sia legata al dito in questi anni, tutto quello che c’è stato e la maniera più elegante e di classe con cui si sente di replicare al grandissimo chiacchiericcio mediatico e non solo, è appunto, proprio la sua ‘figaggine’.

Lascia un commento