Beautiful, anticipazioni domani 21 novembre: altro passo falso per Steffy

Le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful su Canale 5: occhi puntati su Steffy e Finn.

Dove eravamo rimasti? Al ritorno dei protagonisti di Beautiful a Los Angeles, dopo i meravigliosi, ma anche burrascosi giorni trascorsi a Roma. Ridge, seppur a malincuore, chiede a Brooke di affrettarsi per raggiungere l'aeroporto. Tuttavia, Brooke ha in serbo un'ultima sorpresa per lui. Nella quiete della villa, le note di una melodia emozionante si diffondono nell’aria, e Ridge si accorge che è Andrea Bocelli in persona a eseguirla al pianoforte. Con grande stupore, scopre che l'albergo dove hanno soggiornato è in realtà la villa romana della famiglia Bocelli. Dopo un caloroso saluto con Andrea, la moglie Veronica e la figlia Virginia, arriva il momento per Brooke e Ridge di lasciare Roma e tornare a casa.

beautiful
Brooke in una delle ultime scene di beautiful su Canale 5

Da domani cambia tutto, e torniamo definitivamente a quello che è lo scenario di sempre, a Los Angeles. Ora è tempo di discutere di tutte le dinamiche romane, delle cose belle, ma soprattutto brutte che sono accadute durante la trasferta. Tutti i personaggi coinvolti, ce la faranno a dire tutta la verità oppure, continueranno a mentire ignari delle possibili conseguenze in arrivo?

Beautiful, anticipazioni della puntata di domani: Steffy mente a Finn

Intanto, Liam è già rientrato a Los Angeles con un volo di linea e si confida con Wyatt, che lo raggiunge allo chalet. Liam gli racconta di aver visto Hope baciare Thomas. Wyatt, sbigottito, non sa come consolarlo, ma Liam è irremovibile: il suo matrimonio è definitivamente finito. Il tradimento di Hope con l’uomo che lui disprezza più di ogni altro è per lui un punto di non ritorno. Nel frattempo, sull'aereo diretto a Los Angeles, Hope, ignara che Liam abbia scoperto tutto, implora Thomas di dimenticare il bacio che si sono scambiati il giorno prima. Steffy, seduta accanto a loro, fatica a nascondere il suo disappunto, consapevole che sia stata Hope a prendere l’iniziativa.

Al ritorno a Los Angeles, Steffy si riunisce con Finn e comincia a raccontargli degli eventi accaduti a Roma tra Hope e Thomas. Tuttavia, omette di menzionare il bacio che Liam le ha dato in un momento di sconforto. Finn, che aveva incoraggiato Liam a partire per sorprendere Hope, resta profondamente deluso e amareggiato dalla piega che la situazione ha preso. Il viaggio a Roma è concluso, ma le sue conseguenze continuano a intrecciare i destini di tutti. Questa mossa della giovane Forrester avrà sicuramente delle ripercussioni poco gradevoli nella sua vita e nella sua unione con Finn. Il ritrovato equilibrio infatti, potrebbe presto crollare nel più brutale dei modi.

Lascia un commento