Stasera in tv c’è una commedia romantica del 2005 diretta da Andy Tennant e interpretata da Will Smith nel ruolo principale, affiancato dalla bellissima Eva Mendes.
La pellicola andrà in onda stasera su Canale 27 ed è particolarmente apprezzato per il mix di romanticismo, umorismo e il carisma del protagonista. La storia segue Alex “Hitch” Hitchens (interpretato da Will Smith), un consulente sentimentale noto per il suo successo nel far trovare l’amore ai suoi clienti. Hitch è considerato un vero e proprio “dottore dell’amore”, capace di trasformare i sogni romantici di uomini timidi e insicuri in realtà.
Il suo approccio si complica quando incontra Sara Melas (Eva Mendes), una giornalista investigativa decisa e indipendente che rappresenta una sfida inaspettata per il seduttore di professione. Parallelamente, Hitch aiuta Albert Brennaman (Kevin James), un contabile dolce ma goffo, a conquistare il cuore della splendida Allegra Cole (Amber Valletta), dimostrando come anche il più improbabile degli uomini possa fare colpo sulla donna dei suoi sogni. Perché è la proposta perfetta da guardare stasera in tv? Sicuramente una commedia romantica diversa da tutte le altre.
Hitch – Lui sì che capisce le donne è stato accolto positivamente dal pubblico, incassando oltre 370 milioni di dollari a livello globale. Un successo commerciale significativo. La critica ha elogiato la chimica tra Will Smith ed Eva Mendes. Idem per l’interpretazione di Kevin James, che ha portato una ventata di freschezza e comicità al film. Pur ricevendo recensioni miste da parte della critica, la commedia è riuscita a distinguersi per la sua leggerezza e l’approccio intelligente al tema delle relazioni amorose. Molte delle scene più divertenti tra Will Smith e Kevin James sono frutto di improvvisazioni. In particolare, la scena del ballo in cui Albert mostra a Hitch le sue mosse esilaranti è quasi totalmente improvvisata.
Will Smith è stato la scelta principale per il ruolo di Hitch, ma prima di Eva Mendes, altre attrici erano state considerate per la parte di Sara Melas. Mendes è stata scelta per la sua capacità di essere una controparte convincente e decisa per il personaggio di Hitch. Gran parte del film è stato girato a New York, rendendo la città un affascinante sfondo per la storia. Le scene romantiche al molo e nei parchi hanno contribuito a enfatizzare l’atmosfera magica della trama. Oltre al romanticismo e all’umorismo, il film sottolinea l’idea che la fiducia in se stessi e l’autenticità siano le chiavi per una relazione di successo. Questo al di là delle apparenze. Se amate le storie che combinano romanticismo e risate, Hitch stasera in tv è il film perfetto.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…