Beautiful, anticipazioni domani 20 novembre: ombre e incertezze attendono Brooke

Vediamo le anticipazioni della nuova, e attesissima puntata di Beautiful su Canale 5: per Ridge e Brooke, ci sarà una sorpresa meravigliosa.

Partiamo dalla puntata in onda ieri pomeriggio, per catapultarci meglio nelle prossime vicende che ci attendono. Liam ha assistito con i propri occhi a Hope che prendeva l’iniziativa e baciava Thomas. Mentre i due proseguono la loro visita a Roma, comportandosi con affettuosità evidente, Liam si imbatte in Steffy per caso. In preda alla disperazione, le racconta della scena a cui ha assistito e del suo timore che il suo matrimonio con Hope sia ormai giunto alla fine a causa del tradimento. Sconvolta dalla confessione di Liam, Steffy cerca di confortarlo e, senza preavviso, Liam la bacia.

Questa visita a Roma si è rivelata un trionfo per la famiglia Forrester dal punto di vista professionale. Anche per Brooke e Ridge è stato un viaggio pieno di emozioni positive sul piano sentimentale. Sul jet privato pronto a decollare per Los Angeles, Carter, Thomas, Steffy e Hope discutono del riavvicinamento tra Brooke e Ridge. I figli di Ridge confermano di non voler essere un ostacolo alla felicità del padre, avendo appreso la lezione dalle loro esperienze passate. Ma quanto durerà questa ritrovata felicità per loro, alla luce di tutto quello che è accaduto a Roma?

Beautiful, anticipazioni della puntata di domani: quanto durerà questo idillio?

Ridge, pur con dispiacere, sollecita Brooke a raggiungere l’aeroporto al più presto, ma lei ha in serbo una sorpresa speciale per lui. Mentre le note di una melodia struggente si diffondono nell’aria, Ridge scopre con stupore che a eseguire il brano dal vivo al pianoforte è Andrea Bocelli in persona. Si scopre inoltre che l’hotel in cui tutti hanno soggiornato è, in realtà, una storica villa romana appartenente alla famiglia Bocelli. Dopo un caloroso incontro con Andrea, sua moglie Veronica e la loro figlia Virginia, per Brooke e Ridge è giunto il momento di salutare Roma.

beautiful
Hope e Thomas di ritorno a Los Angeles da Roma

Entrambi, ma soprattutto Brooke, riusciranno a mantenere saldo il loro rapporto in vista di quello che verrà a galla e dei comportamenti di Hope e Thomas? Appare difficile visti colpi di scena ai quali, Beautiful negli anni ci ha abituati. Nel frattempo, Liam è tornato a Los Angeles con un volo di linea. Al suo arrivo, si confida con suo fratello Wyatt, che lo raggiunge allo chalet per ascoltare il racconto. Liam rivela a a suo fratello di aver visto Hope baciare Thomas, lasciandolo in preda all’angoscia per il futuro del suo matrimonio. Roma si è dunque rivelata un punto di svolta per molti: una città dove i successi professionali e personali si sono intrecciati, portando nuovi sviluppi e rivelazioni.

Lascia un commento