Perché Raimondo Todaro ieri pomeriggio, ha tirato una frecciatina potente alla produzione di Amici 24? Cosa è emerso sui social.
Un pomeriggio di fuoco quello di ieri, in concomitanza con la messa in onda della puntata domenicale di Amici 24. Alessia Pecchia, ballerina del team della maestra Alessandra Celentano, si è sfidata con il giovane talento latinista, Antonio. La padrona di casa ha scherzato sulla sicurezza dell’allieva, che ha ritenuto Antonio “il meno peggio” tra i ragazzi con cui si sarebbe potuta scontrare. A giudicare la gara, la professionista Nancy Berti, habituè nello studio del popolare programma.
A vincere, con l’entusiasmo della Celentano, è stata Alessia, ritenuta dalla Berti molto più sicura e padrona del palco rispetto allo sfidante. La de Filippi ha ancora scherzato con lei, ritenendola molto simile alla sua maestra. Sui social nel frattempo, accadeva qualcosa che poi ha smosso l’intero corso della puntata, e anche del pomeriggio sui social. Raimondo Todaro, ex professore al bancone di danza sostituito con l’acclamatissima Deborah Lettieri, ha espresso un giudizio che non si allinea affatto a quello fornito dalla Berti e ha scritto: “Se parliamo solamente di tecnica, Antonio molto più preparato e preciso”.
I fan della trasmissione hanno subito commentato questa mossa, ritenendola come una frecciatina alla produzione, ma non troppo rivolta a Nancy Berti. Si pensa infatti possa essere per la maestra Alessandra Celentano. Quando Todaro infatti, ha annunciato il suo addio al talent, si è parlato di un litigio con gli autori proprio a causa dei continui dissapori con la collega. Pare volesse più spazio e meno scontri di quel tipo. Tali indiscrezioni non hanno ricevuto conferma da parte dei diretti interessati, o forse, è proprio la frecciatina del corografo la conferma stessa? Sempre su X\Twitter, è emerso anche altro.
Un utente pubblica una foto che mostra Todaro e Antonio, il ragazzo che ha sfidato Alessia e che ha difeso nelle storie su Instagram. In molti dunque, insinuano che la sua posizione sia dettata dal fatto che lo ha conosciuto, e dunque per questo motivo, si schiera contro non solo il giudizio di Nancy Berti e la produzione, ma anche di riflesso contro la Celentano, la professoressa che segue e sostiene Alessia. In ogni caso, la mossa del ballerino è stata inaspettata, siccome a detta sua, ha chiuso benissimo con la trasmissione, la segue tutt’ora e non ci sono strascichi negativi, almeno così sembrava. C’è qualcosa di non detto che porterà, nei prossimi mesi, a nuovi momenti come quello di eri pomeriggio? L’esternazione di Todaro, a prescindere da tutto, potrebbe semplicemente essere puramente di stampo tecnico e dettata da deformazione professionale, senza letture diverse in merito.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…