Cosa vedremo nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda domani 18 novembre su Rai 1? Le anticipazioni.
Sta per cominciare una nuova settimana di programmazione, per quella che è in assoluto, la soap di punta nei palinsesti Rai. Il Paradiso delle Signore presenta quest’anno, una trama che riserva ogni giorno, notevoli colpi di scena. La puntata di domani, si concentrerà su due eventi in particolare. Il primo riguarderà Clara, divisa tra due fuochi. La giovane è molto attratta dal gentile e avvenente Jerome, ma c’è anche Alfredo, dal quale lei da sempre, è palesemente molto attratta.
Ci sarà poi molto da comprendere in relazione a Matteo e alla sua situazione sia professionale, che personale. I patti loschi con Guarnieri, lo hanno portato a una brusca rottura con suo fratello Marcello. I due avevano costruito in poco tempo, un rapporto davvero belo e solido. Tutto però si è spezzato quando Barbieri ha compreso le sue mosse e adesso, sembra impossibile tornare indietro e i due non si parlano. Anche la fine del rapporto con Maria, turba e non poco Portelli, che ancora non ne ha parlato a nessuno. Il contabile si troverà a un bivio che lo porterà a decidere che strada intraprendere, e sarà qualcosa di triste, ma assolutamente necessario.
Marta rientra al Paradiso delle Signore con entusiasmo e curiosità. La sua sorpresa è grande quando apprende che Adelaide ha preso una decisione drastica: Umberto è stato allontanato dalla villa, un evento che scuote l’equilibrio familiare e alimenta i pettegolezzi. Intanto, Clara si trova a fronteggiare i suoi sentimenti contrastanti. La dolce persuasione di Jerome diventa sempre più insistente, ma nonostante la crescente attrazione, Clara lotta con se stessa per non abbandonarsi completamente. Nel frattempo, Mirella nota cambiamenti nel comportamento di Elvira e, con un tono materno ma deciso, le suggerisce di considerare la possibilità di una gravidanza.
L’idea è inizialmente spiazzante per Elvira, che comincia a riflettere su cosa significherebbe una tale novità nella sua vita. Matteo, invece, è alle prese con le conseguenze della rottura del fidanzamento con Maria. Determinato a fare la cosa giusta, decide di affrontare i Puglisi, nonostante le tensioni accumulate. La sua decisione è accompagnata da un atto coraggioso: rassegna le dimissioni al suo capo, Roberto, segnando così un cambio di rotta nella sua vita. Ogni personaggio è sospinto da emozioni e scelte che potrebbero cambiare il loro destino, mentre al Paradiso si intrecciano storie di amore, sfide e nuovi inizi.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…