Serie e Soap

Il Patriarca 2, anticipazioni 22 novembre su Canale 5: Nemo corre un rischio pericolosissimo

Le anticipazioni della seconda puntata della serie televisiva Il Patriarca, che andrà in onda venerdì 22 novembre alle 21:20 su Canale 5.

Ecco cosa accadrà nel prossimo episodio della fiction che vede protagonisti Claudio Amendola, Antonia Liskova, Neva Leoni e Raniero Monaco di Lapio. Un grande ritorno che giunge dopo una prima stagione accolta bene dal pubblico di Canale 5, con una serie di eventi ricchi di colpi di scena. Nel nuovo appuntamento della serie, Nemo Bandera si troverà al centro di gravi accuse: gli viene imputato, infatti, di essere responsabile della scomparsa del giovane testimone di un omicidio. Questo episodio segna un punto cruciale per la trama, con sviluppi che metteranno in pericolo sia la sua libertà che la stabilità della sua famiglia e dei suoi affari.

Dopo gli eventi della prima puntata, in cui la famiglia Bandera è ancora scossa per la perdita di Carlo e Mario porta con sé il peso del segreto della sua morte, Nemo deve affrontare nuove sfide. In questo episodio, l’imprenditore si trova coinvolto in una situazione complicata, dove ogni decisione conta. La fiducia diventa un lusso che Nemo non può permettersi, e ogni mossa è cruciale per proteggere non solo i suoi cari, ma anche il suo impero economico. L’accusa che gli viene mossa è infondata, ma pesante: è ritenuto colpevole di aver eliminato il solo testimone dell’omicidio di Franco Buscemi, nonostante la verità sia diversa.

Il Patriarca 2 su Canale 5: per Nemo non ci sarà più nulla da fare?

Nella stagione precedente, Nemo scopre che Buscemi, responsabile della sicurezza della Deep Sea, la sua azienda, utilizza i fondi dell’azienda per coprire i debiti di gioco. Questa scoperta porta a un acceso confronto che culmina in un gesto estremo. Nemo lo uccide. Dopo il delitto, Bandera considera come unica via d’uscita quella di sparire per un po’ e vivere da ricercato, pur consapevole che ciò significherà perdere il controllo della situazione a Levante, una città che ha dominato per anni. La situazione si complica ulteriormente con il ritorno di Morabito, un vecchio amico divenuto rivale.

Raniero Monaco Di Lapio nella seconda stagione de Il patriarca su Canale 5

L’arrivo di quest’ultimo rappresenta una minaccia diretta agli affari di Nemo e al suo potere nella città. Morabito, infatti, potrebbe destabilizzare il fragile equilibrio che Bandera ha mantenuto e minare la sua posizione, riportando alla luce questioni irrisolte. Vecchi rancori potrebbero cambiare radicalmente gli equilibri di potere. Le tensioni crescono e i rischi per Nemo si moltiplicano, costringendolo a prendere decisioni difficili e a guardarsi le spalle da vecchi nemici e nuove alleanze. Le ultime vicende saranno fatali al protagonista di questa storia, che continua a muoversi in scenari pericolosi e poco sicuri per lui e per la sua famiglia?

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

13 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

14 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

15 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

16 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

16 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

17 ore