Le anticipazioni della prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore: le puntate in onda dal 18 al 22 novembre.
Preparatevi a una settimana ricca di colpi di scena e sorprese inaspettate, per quella che sarà la programmazione de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. Occhi puntati su Adelaide e una misteriosa lettera anonima che sarà proprio lei a consegnare al destinatario.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: quanti colpi di scena!
Lunedì 18 novembre: finalmente Marta torna, con gioia e serenità, a lavorare al Paradiso. Apprende anche che Adelaide ha cacciato il padre dalla villa. Matteo è pronto ad affrontare i Puglisi e raccontare come è andata davvero con Maria e perché si sono lasciati. Consegnerà anche le dimissioni a Roberto. Elvira, aiutata da Mirella, comprende che forse i malori che ha avuto, potrebbero essere attribuiti a una gravidanza. Clara è tentata dalle attenzioni di Jerome, ma non riesce a lasciarsi andare del tutto.
Martedì 19 novembre: Silvana parla con Concetta e la esorta a riflettere. Suo figlio Matteo non è malvagio come sembra. Alfredo comincia a riscuotere un certo successo dopo il cambio, e ne parla immediatamente con Clara. Mirella nel frattempo, prenota un appuntamento dal ginecologo per Elvira. Marcello non riesce proprio a perdonare suo fratello Matteo.

Mercoledì 20 novembre: Concetta vuole partire alla volta di Parigi per parlare con Maria. Salvatore ignora il fatto che Elvira possa essere incinta, e di conseguenza, molto testa per questa cosa. Non capisce dunque perché nell’ultimo periodo si sia allontanata. Adelaide consegna a Mario una lettera anonima: questo non gli farà affatto piacere. Umberto non tiene conto di Giulia per un’importante riunione in azienda, Odile invece, è sempre più dalla sua parte.
Giovedì 21 novembre: finalmente Elvira confessa a Salvatore, il timore di essere incinta. Il bacio per Marta ed Enrico, è sempre più vicino. Concetta e Ciro si decidono a partire per Parigi: quando Agata scopre il modo in cui Matteo ha agito nei confronti di Maria, si arrabbia molto. Si mette male per Mario e Roberto: Oradei dunque prende una decisione che cambierà per sempre il corso della loro storia. Clara vuole aiutare Alfredo, e per questo motivo, è costretta ad allontanarsi da Jerome.
Venerdì 22 novembre: Roberto scopre che Mario ha accettato un lavoro a Roma, dovrà dunque trasferirsi e non si mette bene per loro. Elvira e Salvo aprono le analisi e scoprono se aspettano o no un bambino. Tancredi e Giulia si alleano per sabotare il paradiso: Odile lo scopre. Succede finalmente qualcosa tra Clara e Jerome. Marta ritrova la lettera della figlia di Enrico e si allontana drasticamente da lui.
