Su Disney+ sbarca la serie che sta facendo impazzire l’America: il regista lo conoscete davvero tutti e la trama, è qualcosa di mai visto e sentito prima.
Dopo Dahmer e la storia dei fratelli Lyle ed Erik Menendez, il regista Ryan Murphy torna con un altro gioiellino, disponibile dal 13 novembre su Disney+. Le serie thriller, con uno sfondo true crime tra colpi di scena e casi da risolvere, sono il genere del momento. Negli ultimi anni ha preso piede e si è diffuso sempre più anche tra i meno appassionati, proprio per i prodotti targati Murphy, un vero rivoluzionario in questo senso. Certamente le storie vere, hanno un fascino diverso e più autentico rispetto a quelle inventate.
in questo caso però, siamo davanti a qualcosa di assolutamente imperdibile, che scriverà un nuovo ed emozionane capitolo nell’universo delle serie tv. Il regista ha portato con sé l’attore del momento, che proprio lui ha lanciato scegliendolo per la seconda stagione del filone Monsters su Netflix. Si tratta di Nicholas Alexander Chavez, che dopo aver vestito magistralmente i panni di Lyle Menendez, è Padre Charlie in Grotesquerie.

Grotesquerie su Disney+: la serie da non perdere questo fine settimana
La serie è classificata come horror, ma i protagonisti nelle varie interviste di presentazione, hanno rimarcato come il titolo sottolinei l’anima che comica, sagace e grottesca di questa trama. i primi due episodi sono stati caricati sulla piattaforma lo scorso 13 novembre, e sarà così fino al termine della serie. La detective Lois Tryon, comincia a indagare su una serie di omicidi terribili a sfondo ecclesiastico. Tutto questo scombussola la piccola comunità dove si svolgono le vicende, e anche l’anima della protagonista, alle prese con una situazione familiare per nulla semplice.
Ad aiutarla una suora giornalista, che durante le indagini entra in contatto con il tenebroso e ambiguo Padre Charlie. Sui social impazzano alcune delle immagini, che svelano una fotografia impeccabile e un’atmosfera dark e intrigante: la ricetta perfetta per una serie tv assolutamente imperdibile e di spessore, perfetta per queste giornate alquanto fredde e presto buie. Grotesquerie parte su Disney+ con due episodi ricchi di colpi di scena, e un cast tipico delle grandi produzioni targate Ryan Murphy. Sarà così fino all’11 novembre, e finalmente, potremo godere della serie del momento negli Stati Uniti. Gli americani l’hanno seguita con entusiasmo, in quanto è giunta subito dopo il grande successo dello show sui fratelli Menendez. Complice anche la partecipazione di Chavez, assolutamente il sex symbol del momento, vanta una bella partecipazione da parte del pubblico, che ci lascia dunque intravedere orizzonti incoraggianti in vista di una possibile, seconda stagione.
