Puntata lunga e ricca quella che domani, attende tutti i fan di Beautiful su Canale 5. Anticipazioni scottanti e scenari futuri per nulla rassicuranti.
Hope aveva invitato Liam a unirsi a lei all’ultimo momento, ma forse, come suggerisce Bill, pensava che suo marito non volesse partecipare a causa della presenza di Thomas. Nel frattempo, a Roma, prende il via la conferenza stampa, durante la quale Hope elogia Thomas, riconoscendone il talento come stilista e lodando il suo impegno nel sostenere il messaggio sociale portato avanti dalla linea di moda.
I Forrester e Hope terminano con successo la presentazione. Dopo l’evento, Steffy si avvicina a Hope per riconoscerle grandi meriti e si scusa per aver dubitato della sua fedeltà verso Liam. Hope ne è felice e, mentre Steffy resta a organizzare il ritorno, lei e Thomas decidono di celebrare facendo una passeggiata per le vie della città. In questo clima di gioia e belle aspettative per il futuro, accade qualcosa di assolutamente catastrofico.
Brooke, Ridge e Carter si danno appuntamento alla villa dei Cavalieri di Malta sull’Aventino. Ilaria, un’amica italiana, ha raccontato loro che guardando attraverso il buco della serratura si può scorgere il proprio destino e futuro. Intanto, Liam è ancora sul jet con suo padre, preoccupato per il ritardo e ammette a Bill di essersi pentito per aver dubitato di Hope. Bill cerca di tranquillizzarlo, certo che una volta arrivato a Roma, Hope lo accoglierà con affetto e faranno pace. Quando finalmente l’aereo atterra, Bill prosegue per Montecarlo e Liam viene portato dall’autista direttamente a Piazza Navona. Lì però, non trova Hope, ma Steffy, che gli confida di aver cambiato opinione su di lei e gli spiega che, dopo le emozioni della giornata, la giovane si è concessa una passeggiata in città.
Liam inizia a girare per i monumenti, mancando sempre di poco Thomas e Hope, che erano passati poco prima. Alla fine, li scorge dal basso mentre osservano il Colosseo. Con grande sorpresa e dolore, vede Hope, ignara della sua presenza, baciare Thomas con passione. A questo punto, c’è da temere non solo per gli equilibri sentimentali a Beautiful, ma come vi avevamo anticipato, anche per quelli aziendali. Intanto, Brooke cerca di raggiungere Ridge e Carter, ma si perde prima nel Giardino degli Aranci e poi nella villa dei Cavalieri di Malta, mentre Ridge decide di guardare attraverso il famoso buco della serratura. A Los Angeles, in attesa del ritorno della moglie dopo i suoi impegni a Roma, Finn ringrazia Taylor per l’aiuto con i bambini, e lei si confida, esprimendo la sua preoccupazione per il possibile riavvicinamento tra Ridge e Brooke.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…