Lorella Cuccarini, momento rarissimo con la figlia Chiara: “Finalmente è successo”

Lorella Cuccarini e un rarissimo momento insieme alla figlia Chiara Capitta: una cosa che non succede davvero mai.

Una donna splendida e amatissima, che oltre essere una delle showgirl più amate e seguite sul piccolo schermo, è una mamma devota e molto presente con i suoi figli. Anche se non si direbbe, vista la sua forma fisica e lo spirito giovanile, ha cresciuto e allevato ben quattro figli. Tutti le vogliono un gran bene, e lei viceversa, naturalmente. Con una in particolare però, ha un rapporto autentico e strettissimo: sembrano molto più amiche, rispetto a mamma e figlia.

Parliamo di Chiara, che nell’ultimo periodo è stata parecchio sotto l’occhio dei riflettori. Molto somigliante alla mamma, sempre sorridente e molto genuina, compare spesso nei contenuti social della Cuccarini. La giovane è sempre presente a un appuntamento fisso nell’agenda settimanale della showgirl. Parliamo della registrazione della puntata domenicale di Amici 24. Chiara accompagna sempre Lorella, e mangiano insieme negli studi Mediaset prima di raggiungere lo studio per l’inizio dell’appuntamento. Oggi per la prima volta in assoluto, è successo qualcosa di assolutamente inaspettato.

Lorella Cuccarini e la figlia Chiara: un evento rarissimo negli studi di Amici 24

Ormai è diventato un format settimanale tra mamma e figlia. Quando Lorella e Chiara si ritrovano a pranzo negli studi romani, prima della registrazione programmata del popolare talent, mostrano quello che mangiano. Per la Cuccarini, nessun tipo di sgarro è ammesso. La showgirl, che da sempre tiene alla sua forma fisica e al benessere generale, mostra un enorme piatto di riso in bianco e un frutto. La figlia a differenza sua, tende anche ad esagerare con pasta, carne e persino il dolce per chiudere in bellezza. Simpatica dunque questa enorme differenza, con la figlia che prende in giro la madre, e si gode il suo pasto in tutta tranquillità.

lorella cucacrini
A sorpresa, Lorella Cuccarini mangia gnocchi negli studi di Amici 24

Un’eccezione inaspettata, che Chiara Capitta si è sentita subito di mostrare ai suoi follower su Instagram. Mamma Lorella si è sbilanciata e non poco. Per il pranzo di oggi ha scelto un ricco e sostanzioso piatto di gnocchi al ragù di carne, e se l’é goduto mostrando un altro lato di sé. La conduttrice infatti, è l’esempio lampante di come si possa essere attenti alla linea con qualche rinuncia a tavola, ma senza esagerare troppo. Ogni tanto dunque, per metabolismo e soprattutto umore, è opportuno regalarsi una coccola come questa e godere di un comfort food con qualche caloria in più. Il format mamma e figlia ha subito dunque una svolta drastica, che potrebbe portare a nuovi ed entusiasmanti colpi di scena con sorprese che potrebbero lasciarci non poco stupiti.

Lascia un commento