Serie e Soap

Endless Love, anticipazioni stasera 14 novembre su Canale 5: un tragico colpo di pistola

Le anticipazioni della puntata di Endless Love in onda stasera su Canale 5: colpi di scena a non finire.

Cosa accadrà nella puntata di Endless Love in onda questa sera su Canale 5? Una serie di colpi di scena che riguarderanno la situazione di Zeynep e il segreto che la tormenta. Purtroppo resterà vittima di un incidente drammatico. Entriamo dunque direttamente nelle vicende che si susseguiranno nella puntata speciale in prima serata: il gran finale volge al termine e gli ultimi episodi, verranno saggiamente distribuiti da Mediaset per attirare il più possibile i telespettatori.

Kemal decide di contattare la polizia per denunciare sua sorella, ma durante la conversazione realizza che le sue accuse potrebbero non essere del tutto fondate e inizia a dubitare che lei sia effettivamente responsabile della morte di Ozan, nonostante avesse cercato di soffocarlo. Nel frattempo, Hakan si presenta da Vildan per farle firmare l’autorizzazione all’autopsia, già firmata da Nihan, necessaria per approfondire le indagini sulla presunta uccisione di Ozan. Vildan, alla notizia dell’indagine, ha un crollo emotivo. Intanto, Emir torna a casa e scopre che Zeynep è sparita, mentre Asu non sa dove si trovi. Emir ordina a Tufan di mettersi sulle tracce di Zeynep.

Endless Love, anticipazioni della puntata di stasera: Zeynep viene colpita

Vildan scopre una lettera scritta da Zeynep in cui spiega ai genitori le ragioni della sua fuga, confessando di aver ucciso Ozan. Accecata dal dolore e dal desiderio di vendetta, Vildan prende una pistola e si dirige al molo dove una barca sta per partire portando via Zeynep. Intanto, Ayhan riceve una soffiata da un informatore riguardo a una barca in procinto di partire con un unico passeggero. Intuisce che si tratta di Zeynep e passa l’informazione a Kemal, che a sua volta avvisa Nihan. Tutti e tre arrivano al molo e, con sorpresa generale, Vildan estrae la pistola con l’intento di vendicare Ozan. Durante una colluttazione con Nihan, che cerca di fermarla, parte un colpo che colpisce Zeynep facendola cadere a terra priva di sensi.

Kemal in una delle ultime puntate di Endless Love su Canale 5

Kemal, in preda al panico, porta subito Zeynep in ospedale, dove viene operata e dichiarata fuori pericolo. Vildan, presa dal senso di colpa, decide di costituirsi. Mentre Zeynep lotta tra la vita e la morte, Nihan si reca alla polizia per raccontare l’accaduto. Le analisi confermano che il colpo è partito dalla pistola di Vildan. Al risveglio, Zeynep sceglie di non denunciare Vildan, dichiarando che si è trattato di un incidente. Dopo alcuni giorni di detenzione, Vildan viene rilasciata e torna a casa. Poco dopo le dimissioni dall’ospedale, Zeynep viene portata in centrale per essere interrogata riguardo alla morte di Ozan.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

15 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

16 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

17 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

17 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

18 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

18 ore