Claudio Amendola si sbottona dopo l’annuncio a “Verissimo”: “Quali Cesaroni rivedrete nel cast”

Il popolare regista e attore Claudio Amendola, continua a svelare dettagli preziosi sul grande ritorno de I Cesaroni su Canale 5.

Claudio Amendola ha recentemente lasciato i fan de I Cesaroni con il fiato sospeso dopo un annuncio emozionante a Verissimo. L’attore romano, amato per il suo ruolo di Giulio Cesaroni, ha confermato che le riprese di una nuova stagione inizieranno a febbraio 2025. Questa notizia ha acceso l’entusiasmo dei nostalgici della serie che, per anni, ha raccontato le vicende della famiglia più simpatica e caotica del quartiere Garbatella di Roma. Successivamente è arrivato anche l’annuncio di Elda Alvigini, interprete di Stefania Masetti: rivedremo anche lei.

Le riprese segnano un importante ritorno sulla scena di una delle serie italiane più iconiche degli anni 2000, che ha saputo raccontare con leggerezza e profondità temi come l’amicizia, l’amore e le difficoltà del crescere. Il pubblico si chiede come saranno evoluti i personaggi dopo tutti questi anni, e in quale contesto ritroveremo la famiglia Cesaroni, famosa per le sue avventure tragicomiche e per le dinamiche affettuosamente disfunzionali. Claudio Amendola non ha voluto rivelare troppo su eventuali nuovi personaggi o sulle storie che verranno raccontate, ma ha assicurato che il nucleo familiare sarà il centro della narrazione e in un’ultimissima intervista, si è lasciato andare a una frase che svela molto in realtà.

I Cesaroni 7: le ultimissime rivelazioni di Claudio Amendola

La notizia ha già iniziato a circolare rapidamente tra i fan, che non vedono l’ora di rivedere la famiglia Cesaroni riunita. Le aspettative sono alte, e l’annuncio ha già fatto crescere l’attesa per febbraio 2025, quando il set riaprirà le sue porte e gli amati personaggi torneranno a far ridere e commuovere gli spettatori. Amendola ha svelato dettagli che faranno battere il cuore ai fan di lunga data. Una delle anticipazioni più attese riguarda la presenza nel cast di alcuni dei personaggi storici. “Torneranno tutti i Cesaroni maschi”, ha dichiarato, lasciando intendere che il pubblico rivedrà con molta probabilità Rudy (interpretato da Niccolò Centioni), Mimmo (Federico Russo) e Marco (Matteo Branciamore), i tre figli di Giulio, che hanno conquistato gli spettatori con le loro storie di crescita e amore.

claudio amendola
Claudio Amendola in una scena de I Cesaroni su Canale 5

Oltre ai giovani Cesaroni, Amendola ha parlato anche del ritorno dei suoi due indimenticabili fratelli, Cesare e Augusto, interpretati rispettivamente da Antonello Fassari e Maurizio Mattioli. I due personaggi, con le loro personalità esuberanti e gag esilaranti, hanno sempre portato un tocco di ironia e leggerezza alla serie, rappresentando perfettamente il lato comico e familiare che ha contribuito al successo di I Cesaroni. L’attore e regista ha infine detto che sta cercando anche delle “chicche femminili”, che probabilmente daranno filo da torcere ai figli. Questo esclude a priori Eva e Alice, interpretate rispettivamente da Alessandra Mastronardi e Micol Olivieri?

Lascia un commento