Dove vedremo Ilary Blasi nel 2025? A quanto pare in tv, e sempre in casa Mediaset. Le ultime indiscrezioni.
Probabilmente insieme a Barbara D’Urso, è indubbiamente la conduttrice che più manca sul piccolo schermo. Ilary Blasi è solare, energica e sempre vestita benissimo. In questa stagione tv, abbiamo avuto modo di vederla alle prese con un nuovo format, in compagnia di un collega e amico fraterno. Battiti Live in coppia con Alvin è stato un grande successo, e sono pronti a doppiare anche nel 2025.
Tra i progetti in cantiere per la conduttrice infatti, c’è questo senza dubbio. Come poteva Mediaset farsi sfuggire l’occasione di riproporre lo show nella stessa salsa, siccome ha tanto funzionato la scorsa estate? Difficile immaginare un ritorno al passato o una nuova coppia al timone: sarebbe un azzardo. Occhi puntati dunque sulla nuova edizione, ma a quanto pare, non è l’unico progetto dove potremmo vederla in prima linea. A seguito di qualche flop di troppo nell’ultimo periodo, compreso il grande ritorno de La Talpa, Mediaset non può permettersi altri passi falsi. Proprio per questo motivo, si parla di un altro show iconico per Ilary Blasi.
Il cambiamento nei palinsesti dell’ultimo anno, ha visto Ilary Blasi cambiare drasticamente collocazione. Dopo anni di conduzione de L’Isola del Famosi, ha lasciato il posto a Vladimir Luxuria, ex naufraga e opinionista del reality. Una scelta da parte dell’azienda, fortemente criticata e poco apprezzata. A deciderlo è stata la gara degli ascolti tv, che non ha affatto premiato la trasmissione, facendola scendere ai minimi storici. Questo sicuramente porterà i vertici a farsi delle domande, e a trarre di conseguenza, le opportune valutazioni. Una delle critiche più feroci da parte del pubblico infatti, riguarda il cambio conduzione.
Da qui il rumor, dato quasi per certo in queste ore, di un ritorno sulle scene di Ilary Blasi. La destinazione è sempre Mediaset, alla quale ormai, sembra aver giurato amore eterno in relazione al suo lavoro in tv. La presentatrice potrebbe riprendere il posto che ha lasciato, con un cast giusto e opinionisti di spicco, per risollevare le sorti del longevo reality. Sarebbe un buco nell’acqua che la rete non può e non deve assolutamente permettersi. La conduttrice è amatissima, non troppo esposta e avvezza al meccanismo dello show: appare sicuramente come la chiave di volta in questo momento, dove serve agire e non precipitare. Tutto ancora è incerto, e prima, bisognerà gustarsi la seconda parte del reality Netflix a lei dedicato. Entro la fine dell’anno infatti, dovrebbe uscire la seconda parte di Unica.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…