Antonella Clerici e la figlia Maelle, rivelazione inaspettata: “Mi critica sempre la stessa cosa”

Antonella Clerici rivela qualcosa di inaspettato che riguarda il rapporto con sua figlia Maelle.

Manca poco alla nuova avventura televisiva di Antonella Clerici. Parte tra poco la nuova edizione di The Voice Kids, il format di grande successo che vedrà la stessa giuria sulle iconiche poltrone. La popolare conduttrice, che non schioda dal mezzogiorno di Rai 1, è pronta a riappropriarsi della prima serata, dopo gli ottimi risultati collezionati nella scorsa stagione tv. Questa serie fitta di appuntamenti e impegni, l’ha anche portata a esprimersi su Sanremo 2025.

Conti è un grande amico e ottimo collega, ma lo seguirà da casa per questa importante avventura. Detto questo, lontano dalle telecamere che tutti i giorni la immortalano sul piccolo schermo, c’è tanto per quello che riguarda la sua vita privata. Al primo posto sua figlia Maelle, e la vita tranquilla che si sono rifatte in provincia, nella casa nel bosco del suo amato compagno, Vittorio Garrone. Una grande famiglia allargata, sempre unita e affiatata. Tornando a mamma e figlia, cosa ne pensa la giovane del lavoro della Clerici e di come appare in tv?

Antonella Clerici e Maelle: le critiche pungenti sui look della conduttrice

In una delle sue ultime interviste, la presentatrice ha ribadito quanto tenga all’educazione e alla disciplina di sua figlia. Maelle ormai è cresciuta: frequenta il liceo classico e diventa sempre più grande e bella. La Clerici non si è definita troppo severa, più che altro giusta e incline al rigore, soprattutto per quel che riguarda la scuola. Vuole che sua figlia abbia una formazione che le possa lasciare qualcosa di permanente, da qui ai prossimi anni della sua vita. Detto questo, come vive la giovane il fatto che sia figlia di una delle conduttrici di punta sul piccolo schermo? A quanto pare molto bene, anche se resta dietro le quinte, almeno per il momento.

antonella clerici
Antonella Clerici tra lustrini e paillettes durante le sue apparizioni televisive

Antonella a sorpresa ha rivelato qualcosa che accade di frequente. Si tratta di una critica pungente, appunti che la figlia le fornisce ogni volta, dopo la messa in onda delle sue trasmissioni. Il focus sono i look che decide di indossare. Sappiamo come sia amante delle tinte molto accese, delle fantasie floreali e soprattutto, delle paillettes e dell’ombretto verde sugli occhi. A quanto pare però, la figlia adolescente forse è proiettata verso altro, come è giusto che sia. Vorrebbe vederla in una veste diversa, siccome proprio grazie alle parole della madre, abbiamo compreso quanto queste critiche siano costanti e anche abbastanza aspre. Tutto sommato però, ci sta ed è assolutamente normale quando si parla di mamma e figlia. L’attesa dunque aumenta in vista di The Voice e dei nuovi look che la Clerici sfoggerà.

Lascia un commento