Ricordate il cantante di Amici 21, Inder? Oggi ha cambiato completamente la sua vita e ha ottenuto il tanto successo sperato, fuori dall’Italia. Ha cambiato anche nome ed è molto diverso dal giovane che abbiamo conosciuto in tv.
Inder, è stato un concorrente della famosissima scuola televisiva Amici, durante la 21esima edizione. Ora, dopo ben 3 anni, ha intrapreso una carriera musicale sorprendente e inaspettata. Se il suo nome non vi suona subito familiare, vi aiutiamo a ricordare. Ha ottenuto fin da subito una certa notorietà nel talent show grazie al singolo Gola secca. All’epoca aveva dalla sua parte il sostegno convinto di Anna Pettinelli, sua coach durante l’esperienza nel programma. Tuttavia, nonostante le aspettative, la sua permanenza nella trasmissione non ha avuto il successo sperato. Terminata l’esperienza ad Amici, Inder non si è arreso e ha continuato a seguire la sua passione per la musica, anche se ha scelto una strada diversa e del tutto inaspettata.
Oggi Inder ha lasciato l’Italia per trasferirsi in India, il paese delle sue origini. Nato nel Punjab, il giovane si era trasferito in Italia con la famiglia all’età di sei anni, integrandosi in una nuova cultura e, più avanti, esplorando il mondo musicale italiano. A raccontare tutto questo era stato lui stesso, proprio durante la sua permanenza nel talent show. Tuttavia, ora il suo percorso lo ha riportato nel luogo dove tutto è iniziato, dove sembra aver trovato una rinnovata fortuna. In India, Inder ha saputo costruire un’identità musicale che risuona profondamente con il pubblico locale, ottenendo risultati impressionanti.
Su Spotify, ha cambiato nome d’arte in Inderzy, e il suo profilo ha attirato un numero significativo di ascoltatori. Nell’ultimo mese, ha superato il milione di ascolti. Il suo brano Talk Of The Town ha oltrepassato i 10 milioni di riproduzioni. C’è poi una collaborazione con un altro cantautore indiano che ha contribuito ad incrementare la sua visibilità. Il successo di Inderzy non si è fermato alla sola piattaforma musicale. Pare che il suo nome sia diventato virale anche su TikTok, dove uno dei video dedicati alla sua nuova carriera ha superato le 300mila visualizzazioni.
Anche sui social media italiani, come la pagina X di Amici News, sono apparse notizie su di lui, evidenziando il suo status di celebrità emergente in India. Un vero e proprio riscatto per il giovane, soprattutto tenendo conto del fatto che uscì per un provvedimento disciplinare. Anna Pettinelli, nonostante credesse molto in lui, nel suo successo e soprattutto nella sua musica, dovette mandarlo via dalla scuola. Anche gli altri professori spingevano affinché uscisse in quanto aveva violato troppe volte il regolamento ferreo della scuola. Aveva, infatti, accumulato ritardi e assenze ingiustificate.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…