Antonella Clerici ha un camerino personale in casa: “Ci sono tutte le mie gaffes”

Antonella Clerici ha mostrato una stanza inedita e del tutto nuovo della sua casa nel bosco: ha un camerino personale e al suo interno ci sono tutte le sue gaffes più famose. 

Antonella Clerici vive da tempo in una casa che lei stessa definisce del ‘bosco’. Questo perché è letteralmente immersa nel verde, tra colline e i boschi meravigliosi del Piemonte. Precisamente è sita ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandria. Il borgo, tra l’altro, è molto bello e caratteristico, da visitare almeno una volta nella vita. In questo splendido posto si trova proprio la bella casa di Antonella Clerici.

Lei stessa ha spiegato di aver avuto la necessità, ad un certo punto della sua vita, di volersi allontanare dalla frenesia della città. La Clerici, infatti, ha trovato la sua pace interiore proprio in connessione con gli animali e con la natura che la circonda. Del resto ha diversi cani, tutti molto teneri e simpatici che spesso mostra anche tra le sue stories di Instagram. Inoltre ha anche dei cavalli spettacolari e, in tutto questo, non poteva mancare un giardino spettacolare e curato nei minimi dettagli. Sapevate che ha anche un camerino personale? Un posto veramente unico dove sono anche racchiuse gran parte delle sue gaffes.

antonella clerici camerino casa
Alcune immagini del camerino di Antonella Clerici nella casa nel bosco. Fonte: Instagram

Antonella Clerici, il camerino personale anche in casa: tutto quello che c’è al suo interno

La storica conduttrice di È sempre mezzogiorno ha mostrato una parte del tutto inedita della sua bellissima casa nel bosco. In precedenza aveva già pubblicato una serie di immagini e video che ritraevano parte del meraviglioso posto nel quale vive. Ora ha pubblicato un altro video su Instagram nel quale teneva a far vedere a tutti i suoi follower che avesse anche un camerino personale proprio in casa.  Come didascalia ha scritto: “Vi porto a scoprire il mio camerino casalingo nella #casanelbosco dove ovviamente non potevano mancare le foto e le mie gaffe memorabili”. Al suo interno ci sono tante foto che la ritraggono anche agli inizi della sua strepitosa carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

“Ho tanti ricordi, come quando ho fatto Ti lascio una canzone e quando mi travestivo da Wonder Woman per i miei bambini”. Naturalmente immancabili le foto che la ritraggono durante la sua splendida avventura al Festival di Sanremo. Inoltre, sempre al muro, ci sono una serie di magliette con scritte le sue gaffes più divertenti, di quelle che sono diventati viralissime anche sui social anni dopo e che ancora oggi sono super conosciute. Inoltre, ha aggiunto: “Qui c’è anche la mia postazione che uso per fare i video e i collegamenti. Questo è proprio il mio mondo. Nessuno può entrare qua, se non me i miei cani”.

Lascia un commento