Amadeus e Giovanna, weekend romantico in baita: tutto quello che hanno mangiato

Un fine settimana d’amore e tanto cibo Amadeus e Giovanna Civitillo in rare immagini sui social.

Se durante la settimana, tra lavoro e impegni vari, Amadeus e sua moglie cercano di mantenere la linea e contenersi a tavola, il fine settimana è libero. La Civitillo ha spesso detto nel programma di Antonella Clerici su Rai 1, che il popolare conduttore mangia davvero pochissimo. Tutto in bianco e niente grassi, inoltre, si muove tantissimo per adempiere a tutti i compiti professionali che lo chiamano a rapporto.

Come molti fanno, anche e soprattutto chi è alle prese con un regime alimentare parecchio serrato, il weekend è l’occasione per mangiare qualcosa di diverso. Spesso pizza, panini oppure, un pranzo domenicale ricco e diverso dal solito. Marito e moglie nell’ultimo della settimana, quasi sempre si concedono una gita fuori porta, spesso in montagna per respirare aria buona e ricaricare le pile. Approfittando dell’ultimo ponte e di un giorno in più per poter riposare, hanno deciso di volare altrove e di concedersi qualche giorno in una baita dove hanno gustato del cibo sontuoso e buonissimo.

amadeus
Giovanna e Amadeus scelgono la montagna per un fine settimana romantico e in totale relax

Amadeus e Giovanna Civitillo: risotto e panna cotta in una location suggestiva

Del buon vino rosso non poteva certo mancare insieme al camino acceso. Le temperature calano e con esse, aumenta la voglia di avvicinarsi al fuoco acceso per trovare qualche attimo di tepore. Amadeus e Giovanna Civitillo ne hanno naturalmente approfittato, e si sono mostrati in una serie di scatti sui social per i loro follower. Entrambi sono molto attenti alla loro vita privata e non sempre si danno in pasto al mondo del web. Stavolta però, non ne hanno potuto fare a meno vista la location e tutto quello che hanno mangiato. Come vi abbiamo anticipato infatti, hanno beatamente messo da parte la dieta e la linea, optando per una serie di portate sontuose e ricche.

amadeus
Quello che hanno mangiato Amadeus e Giovanna Civitillo durante la loro trasferta

Il popolare conduttore, lasciando da parte per una volta il suo piatto preferito, ha scelto un risotto che sembra essere mantecato con del vino rosso. Ci sono infatti dei chicchi d’uva come decorazione. La Civitillo invece, ha mostrato la pasta fresca con burro e prosciutto crudo: l’aspetto è davvero invitante. Stessa cosa per il dolce finale: una panna cotta ai frutti rossi irresistibile. Il tutto impiattato alla perfezione, in un contesto caldo e accogliente, adatto a un soggiorno romantico tra scorci e tanto relax. Sicuramente dopo un’esperienza del genere, ricominciare è molto difficile, ma potrebbe essere la giusta carica per riprendere più in forze di prima. Il popolare conduttore infatti, è pronto per l’inizio de La Corrida sul Nove.

Lascia un commento