Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall'11 al 15 novembre: un brutto incidente scuote le Veneri

Le anticipazioni e i possibili scenari sulle nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore.

Ci sarà un colpo di scena che riguarda una delle Veneri, ma non solo. Giochi di potere e segreti inconfessabili scuoteranno i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. Le anticipazioni e le ipotetiche previsioni per la settimana di programmazione che andrà dall'11 al 15 novembre.

il paradiso delle signore
Una scena tratta dall'ultima puntata de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore: tutte le anticipazioni della prossima settimana

  • Lunedì 11 novembre: le Veneri in fermento, vogliono che il figlio di Mirella, Michelino, prenda parte allo Zecchino d'Oro. Marcello vuole che la Contessa sia ferma sulle sue decisioni e più dura nei confronti di Umberto, ma lei tentenna. I Puglisi nel frattempo, vogliono partire per Parigi in modo da fare visita a Maria e Matteo. Salvo però, cerca di dissuaderli.
  • Martedì 12 novembre: Mirella iscrive suo figlio alle selezioni dello Zecchino d'Oro. Sarà Elvira a dargli lezioni di canto. Marta invece, decide di allontanarsi dalla Galleria Milano Moda. Questo sicuramente creerà degli equilibri diversi. A scoprirlo è Giulia. Clara ha deciso cosa fare in merito alla competizione proposta da Perico. Umberto è pronto a vendicarsi di Marcello e lo affronta al Circolo. I Puglisi si convincono a non partire per Parigi.
  • Mercoledì 13 novembre: Marta riceve due nuove proposte di lavoro dopo aver lasciato la Galleria. Michelino al suo primo giorno di prove, è davvero parecchio teso. Jerome giunge in atelier: tutte le Veneri sono emozionate e Clara, gli rivela di voler prendere parte alla competizione. Ciro Puglisi, promette a sua moglie che prima o poi andranno a Parigi. Adelaide propone a Marcello di passare un weekend soli, lontano da Milano, ma lui non sembra molto entusiasta di questa cosa, come visto nei precedenti appuntamenti. Elvira ha un malore.
  • Giovedì 14 novembre: Giulia Furlan dà filo da torcere a Odile. Alfredo e Jerome non riescono proprio ad andare d'accordo, e Clara ha un brutto infortunio. Mario e Roberto sono attenti a non scambiarsi effusioni in pubblico, ma un gesto al quale prestano poca attenzione, desta non poco scalpore. Elvira continua a sentirsi poco bene, ma questo non la preoccupa più di tanto. Per non dover rinunciare a Marcello, Adelaide ha deciso cosa fare con Umberto e Marta, sta per accettare un'importante proposta lavorativa.
  • Venerdì 15 novembre: Marta prende un'importante decisione sul suo futuro, e Umberto apprende che ha lasciato Villa Guarnieri. L'uomo nel frattempo, promette sostegno a Odile. Jerome resta a Milano dopo l'infortunio di Clara. Elvira potrebbe essere incinta, e nel frattempo, Matteo torna da Milano e racconta a Marcello cosa è successo con Maria. La relazione tra Mario e Roberto è in pericolo.

Lascia un commento