Federico Fashion Style rompe il silenzio dopo le accuse a “Striscia la Notizia”: il comunicato

Finalmente Federico Fashion Style ha parlato sui social in merito agli ultimi accadimenti: ecco cosa ha scritto sui social.

in questi anni, non si è mai placata l’onda di commenti sull’attività di Federico Fashion Style. Il popolare parrucchiere è costretto a doversi difendere da accuse e illazioni di ogni tipo, che in questi giorni sono arrivate al limite. Striscia la Notizia con tanto di testimonianze e interviste, ha parlato di trattamenti poco cortesi da parte del popolare parrucchiere, oltre a servizi nocivi per la chioma delle persone che hanno deciso di metterci la faccia.

Il popolare tg satirico ha raggiunto anche Lauri per una dichiarazione, ma lui ha deciso di non esprimersi. Nei giorni successivi su Instagram, ha affermato che tutto è nelle mani del suo avvocato, e che è meglio tacere in questa circostanza, piuttosto che dire realmente quello che pensa. Oggi però, è accaduto qualcosa dopo questo silenzio. L’hairstylist ha pubblicato un comunicato stampa con cui attesta, nero su bianco, una delle cose più chiacchierate per quanto riguarda i suoi saloni in tutta Italia. I listini con tutti i prezzi definitivi per i vari trattamenti disponibili in negozio.

Federico Fashion Style pubblica tutti i listini dei saloni e un comunicato ufficiale

Un comunicato stampa con cui si promette chiarezza e trasparenza. Federico Fashion Style è intervenuto dopo la pioggia di commenti dei giorni scorsi, a seguito dell’inchiesta realizzata da Striscia la Notizia. A detta del foglio condiviso da parrucchiere, da anni ormai si parla di listini e preventivi fantasma, un tam tam spietato di dichiarazioni e informazioni, il più delle volte campate in aria. La volontà di Federico, è solo quella di garantire un’esperienza unica ai suoi clienti, trattamenti e servizi che possano trascinarli, anche solo per qualche ora, in una dimensione fatta di relax e benessere.

federico fashion style
Il comunicato stampa di Federico Fashion Style su Instagram dopo la bufera a Striscia la Notizia

Con questo post, condivide dunque i listini definitivi di tutti i saloni. Chi non riesce a permettersi oppure, non condivide una scelta del genere, può tranquillamente evitare di scegliere Federico e la sua attività, piuttosto che divulgare informazioni false e fuorvianti. I prezzi di una piega ad esempio, sempre disponibili sul sito del parrucchiere e rispettati una volta in negozio, sono normalissimi rispetto alla media, anzi. In certi casi, sono addirittura inferiori rispetto ai competitor. Pur non entrando troppo nello specifico dopo la bufera a Striscia la Notizia, questo è sicuramente il primo passo per tutelarsi e per difendere i suoi sacrifici e la sua attività. Quale sarà il prossimo? A quanto pare, Federico non ha assolutamente più intenzione di continuare a passarci sopra da adesso in poi. Linea dura, senza più scrupoli.

Lascia un commento