Beautiful, anticipazioni dall’11 al 15 novembre: Bill spinge Liam a un gesto pericoloso

Sta per cominciare una speciale settimana di programmazione per quel che riguarda Beautiful su Canale 5: i possibili scenari della trasferta a Roma.

Sta per accadere di tutto nelle nuove puntate di beautiful. I protagonisti principali giungeranno a Roma per la presentazione di Hope for the Future. La paura di Liam è tanta: il giovane teme per la sua integrità matrimoniale e la vicinanza tra Hope e Thomas, lo allarma parecchio. Dalle immagini in rotazione su Canale 5, abbiamo capito che accadrà qualcosa di irrimediabile, che in parte già avevamo previsto seguendo le puntate precedenti.

La decisione di Spencer, spinta dal padre con lui ancora in America, potrebbe rovinare il futuro e il successo della collezione che vede il volto di Hope, come assoluta protagonista. Se a inizio settimana, vedremo tutto l’entusiasmo dei Forrester in viaggio a Roma, verso la fine, qualcosa si potrebbe rovinare portando a conseguenze davvero parecchio spiacevoli. Entriamo nel dettaglio per scoprire come andranno le cose e tutti i possibili scenari in vista di questo speciale e attesissimo evento.

beautiful
Le prime immagini di Beautiful a Roma, in onda da domani pomeriggio su Canale 5

Beautiful, anticipazioni settimanali: tutti i dettagli delle puntate a Roma

  • Lunedì 11 novembre: Ridge e Brooke a Roma si riavvicinano. Perdendosi nella meraviglia del Colosseo, vivono un momento magico. Lei chiede all’uomo della sua vita di tornare insieme e di non separarsi mai più.
  • Martedì 12 novembre: Brooke e Ridge si lasciano andare nella meravigliosa cornice romana. Il loro amore è qualcosa che difficilmente potrà essere ostacolato. Liam nel frattempo, sistemata la famiglia cerca disperatamente un volo per l’Italia. Per lui però, sarà un’impresa più difficile del previsto da portare a termine.
  • Mercoledì 13 novembre: Steffy e Carter raggiungono Thomas e Hope per mettere tutto a punto. Lo scopo è quello di presentare al meglio la nuova collezione, Hope for the Future. I due precedentemente in albergo, si sono parecchio avvicinati. Thomas incoraggia Hope invitandola a credere in sé stessa, sicuro che andrà tutto bene.
  • Giovedì 14 novembre: Liam continua a struggersi in America. Non riesce a trovare un volo che possa permettergli di arrivare a Roma in tempo, per la presentazione della collezione. Risolve il problema Bill, che con il suo jet privato lo conduce verso Roma. Ma conviene davvero al ragazzo arrivare in Italia?
  • Venerdì 15 novembre: Eric è pronto con Paris, R.J. e Zende a seguire tutti gli eventi a Roma da remoto, nonostante le ore di fuso orario di differenza. In Italia invece, Ridge ha un’idea brillante. Brooke indosserà gli abiti della collezione, in modo da raddoppiare la gioia e il successo, con l’immagine di mamma e figlia felici ed entusiaste. Le due prendono parte a un servizio fotografico da sogno: quanto durerà questo idillio?

Lascia un commento