Programmi e Reality

Antonella Clerici, durissimo sfogo in diretta su Rai 1: il motivo stavolta è serissimo

Antonella Clerici si lascia andare a parole dure e indirizzate a un motivo importante: è successo a È Sempre Mezzogiorno.

La conosciamo da sempre come il volto allegro e gentile della tv italiana. Antonella Clerici non si è mai contraddistinta per esternazioni troppo forti in tv, parole dure o litigi con colleghi. La sua professionalità viene da sempre prima di ogni cosa, e lo dimostra quotidianamente, al timone di tutte le sue trasmissioni. È Sempre Mezzogiorno è un contenitore che porta nelle case degli italiani, oltre a ricette semplici da replicare e buonissime, tanta allegria e buonumore.

Ci sono però degli inconvenienti, come è ovvio che sia in trasmissioni che vanno in onda in diretta. A differenza di colleghe come Mara Venier ad esempio, la Clerici riesce sempre a gestirli in maniera pacata e serena. Stavolta però, non è riuscita a starsene zitta di fronte a un’indicazione, probabilmente aziendale per stare al passo con la programmazione. Non è la prima volta che succede: spesso si è trovata di fronte a questa situazione, nel corso delle ultime settimane.

Antonella Clerici sbotta a È Sempre Mezzogiorno: troppa pubblicità nei vari stacchi

Qualche giorno fa, in diretta durante la trasmissione su Rai 1, Antonella Clerici ha affermato con estrema franchezza, qualcosa che non ha mai detto nella popolare trasmissione del mezzogiorno. Dopo parecchi minuti di attesa per la ripresa della trasmissione, ha esclamato: “pensavo che avessero inserito tutta la pubblicità che non mettono prima, e lasciano quando arriviamo noi”. Una frecciatina non troppo velata che, come volevasi dimostrare, non è affatto passata inosservata e proprio perché non appartiene agli interventi soliti della conduttrice. Non è tutto però, in quanto lo sfogo è continuato nella puntata in onda ieri per un evento simile che si è verificato tra una ricetta e l’altra.

Antonella Clerici in diretta su Rai 1 per E’ Sempre Mezzogiorno

Dopo una pausa pubblicitaria che ha superato i 4 minuti, la padrona di casa non ha proprio resistito e si è concessa uno sfogo che si è fatto notare alla grande: “Eccoci qui. Chiedevo quant’è durato questo break pubblicitario perché qui nel frattempo abbiamo fatto qualunque cosa!”. Ennesima bordata che potrebbe avere delle conseguenze. Una conduttrice che da anni lavora in maniera dedita e costante alle sue trasmissioni, non può ricevere questo tipo di trattamento per uno dei pilastri nei palinsesti di Rai 1. Queste lamentele dovranno per forza essere ascoltate, cercando di distribuire meglio la pubblicità in modo da non penalizzare, sempre e solo il programma condotto dalla Clerici e da tutta la sua squadra. Se invece la situazione dovesse continuare, siamo sicuri che la presentatrice non starà certo zitta a guardare. Il prossimo sfogo potrebbe essere ancora più sonoro dell’ultimo, in diretta su Rai 1.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

14 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

15 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

16 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

17 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

17 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

18 ore