Serie e Soap

Endless Love, malore e una rivelazione choc: anticipazioni stasera e domani su Canale 5

Cosa accadrà nella puntata di Endless Love in onda questa sera su Canale 5? Le anticipazioni dell’attesissimo appuntamento in prima serata.

Catapultiamoci nelle prossime puntate di Endless Love, in onda stasera e domani pomeriggio su Canale 5. Hakan avverte Zeynep che presto avrà accesso alle impronte digitali sul bottone, cosa che gli permetterà di identificare l’assassino e scoprire il collegamento con Emir. Nel frattempo, Kemal si reca a casa dei suoi genitori e cerca nella stanza di Zeynep la camicetta a cui manca un bottone. Una volta trovata, ottieni le conferme che cercava. Tarik chiama Zeynep per avvisarla che Kemal è stato da lei e ha dei sospetti. Quest’ultima, sopraffatta dalla situazione, considera il suicidio, ma Kemal riesce ad entrare in casa utilizzando delle chiavi trovate precedentemente e la salva. Nihan ed Emir si presentano davanti ai giornalisti e, con grande sorpresa di Emir, Nihan annuncia che il loro matrimonio è solo una finzione.

Dopo un momento di sconcerto, Emir si allontana da Nihan, dichiarando la sua intenzione di divorziare e prendersi cura della figlia, suggerendo di volerla sottrarre a Nihan. Tarik affronta Banu, dicendole che è arrivato il momento di separarsi e insieme lo comunicare a Fehime e Huseyin. Dopo la conferenza stampa sorprendente, in cui Nihan ha rifiutato di assecondare Emir, lei informa il marito che non si lascerà più intimidire dalle sue minacce. Tuttavia, Emir le risponde che non esiterà a farla sembrare instabile. Kemal, dopo aver salvato Zeynep, la incita a dire la verità, ma di fronte al suo silenzio decide di portarla dalla polizia. Qui, sopraffatta dalla tensione, Zeynep sviene.

Endless Love: anticipazioni domani 8 novembre su Canale 5

Nihan si reca a casa di Kemal per contattarlo, ma si trova a scontrarsi con Asu, e tra le due scoppia un’accesa discussione. Emir espone ad Asu il suo nuovo piano per mantenere Nihan legata a lui. Infine, Kemal e Nihan si incontrano, determinati a scoprire la verità sulla morte di Ozan. Tarik chiede un favore importante ad Asu. Hakan fornisce a Kemal i dettagli della persona collegata all’impronta trovata sul bottone.

Kemal in una delle ultime scene di Endless Love su Canale 5

Nihan tenta di aprire la porta di casa di Zeynep usando la chiave dell’uomo sospettato di essere l’assassino di Ozan, ma la chiave non apre. Kemal, pur senza esprimere nulla a Nihan, rimane sorpreso e preoccupato nel notare che sua sorella ha cambiato la serratura: cosa sta cercando di nascondere? Zeynep, intanto, è in uno stato di profonda angoscia e solitudine, finché non sente bussare alla porta. È Emir, che le propone di incastrare Kemal accusandolo dell’omicidio di Ozan per proteggere se stesso. Anche se Zeynep non vorrebbe tradire di nuovo suo fratello, Emir la persuade: se non lo fa per sé, deve farlo per il bene del loro bambino. Tutto questo non lascia presagire orizzonti sereni per i protagonisti principali, fatto sta che il finale è sempre più vicino, e con esso, la resa dei conti definitiva.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

13 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

14 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

15 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

15 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

16 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

16 ore