Maria De Filippi e Pier Silvio Berlusconi per la prima volta insieme in tv: quando accadrà

Sta per accadere e anche non tra molto: Maria De Filippi e Pier Silvio Berlusconi, insieme in una trasmissione tv.

Più che editore e dipendente, Maria De Filippi e Pier Silvio Berlusconi, sono come fratello e sorella. Dopo i tantissimi anni di collaborazione a Mediaset, all'insegna di programmi tv di grandissimo successo, c'è tanto altro che li lega in quella che è la loro vita privata. Il grande pubblico lo ha ben compreso qualche anno fa, per due eventi che li hanno notevolmente sconvolti. Prima la scomparsa di Maurizio Costanzo, poi quella di Silvio Berlusconi.

Entrambi erano in prima fila per supportare l'altro, e le immagini alle quali abbiamo assistito, erano estremamente emozionanti e ci hanno fatto arrivare tutta la loro sintonia. Questo e molto altro, ha dato vita a una nuova scommessa televisiva che in questi giorni, sta pian piano prendendo forma in casa Mediaset. La De Filippi insieme a Silvia Toffanin, che di riflesso è diventata dunque una vera e propria sorella acquisita, porteranno su Canale 5 This is me. Si tratta di uno speciale che accoglierà le vecchie glorie di Amici di Maria De Filippi tra esibizioni canore, coreografie e interviste a cuore aperto. Una fusione dell'amato talent con Verissimo appunto. Proprio qui avverrà finalmente la magia.

Pier Silvio Berlusconi ospite a This is me: l'abbraccio con Maria De Filippi

In quel di Cinecittà dunque, si stanno registrando in questi giorni le puntate che vedremo in prima serata su Canale 5. Il promo è già in rotazione sulla rete ammiraglia del Biscione e trapelano le prime anticipazioni. Grandi nomi faranno parte del salotto, all'insegna di momenti davvero parecchio emozionanti: spiccano quelli di Elodie, Annalisa, Irama e Gaia. il pubblico attende l'evento per la presenza, nello stesso studio, di quelle che sono due regine assolute della televisione in generale. Oltre alla grande professionalità, del duo De Filippi-Toffanin, colpisce proprio l'intesa e la stima reciproca.

maria de filippi
Silvia Toffanin a Verissimo

Dalle anticipazioni emerge che in una delle puntate che vedremo in onda prestissimo, apparirà anche il grande capo: Pier Silvio Berlusconi. Insieme alla sua compagna e madre di due figli, e vicino a quella che è la sua sorella acquisita, irromperà per un saluto a tutti i telespettatori di Canale 5. Una duplice sorpresa, che permetterà non solo di vederlo insieme a Maria, vero pilastro dei palinsesti Mediaset. Per la seconda volta dopo anni, sarà anche vicino alla Toffanin. La loro è una coppia estremamente riservata e discreta, e non si hanno molte immagini e notizie sul loro conto. Sarà un'occasione d'oro, un quadretto inaspettato che però presto vedremo con i protagonisti in carne e ossa, tutti uniti per il grande successo di due programmi iconici.

Lascia un commento