Giacomo Giorgio è di nuovo medico in Morbo K, prime foto dal set: nel cast un attore di Mare Fuori

Giacomo Giorgio sarà di nuovo nei panni del medico in Morbo K, ecco le prime foto dal set: nel cast spunta anche un attore di Mare Fuori molto apprezzato e amato dal pubblico. I due, poi, sono anche molto amici. 

Giacomo Giorgio sarà protagonista di una nuova miniserie Rai intitolata Morbo K. Si parlerà della malattia inventata da alcuni medici romani per salvare la vita degli ebrei durante l'epoca delle persecuzioni nazifasciste. Giorgio è pieno di sorprese e stavolta torna ad indossare il camice dopo Doc-Nelle tue mani accanto a Luca Argentero. Per lui ci sono anche altri prodotti tra cui Belcanto e Carosello. Inoltre, Morbo K si pone come una fiction molto importante e di grande valore. Attualmente si stanno svolgendo le riprese e non tutti sanno che nel cast c'è anche un attore di Mare Fuori con il quale Giorgio è sempre andato molto d'accordo. Non solo, possiamo dire a gran voce che è anche uno dei personaggi più amati di sempre.

Giacomo Giorgio è un medico in Morbo K, le prime foto dal set: c'è anche un Vincenzo Ferrera di Mare Fuori

Per quanto riguarda la trama della nuova fiction Rai si sa ancora molto poco, così come le notizie che sono trapelate. In ogni caso, sono spuntate dal profilo social di Giacomo Giorgio nuove foto inedite dal set. Non solo, guardando anche i social dello sceneggiatore Francesco Patierno riusciamo ad individuare pare del cast. Certamente appare evidente fin da subito la presenza di un altro grande attore e amico di Giacomo Giorgio. Stiamo parlando di Vincenzo Ferrera che in Mare Fuori è Beppe Romano, personaggio molto buono e per questo tanto amato anche dal pubblico.

giacomo giorgio morbo k
Alcune immagini dal set di Morbo K, nuova fiction Rai con Giacomo Giorgio tra i protagonisti

Inoltre i due hanno già lavorato insieme nella fiction Rai Per Elisa-Il Caso Claps dove Giorgio interpretava il fratello della giovane scomparsa e Ferrera suo papà. La sintonia tra i due attori è sempre stata molto alta e il fatto che lavoreranno per la terza volta insieme lo dimostra. Inoltre spesso si sono mostrati anche insieme, in compagnia l'uno dell'altro al di fuori del lavoro e dunque dei set. Stando alle prime immagini le riprese si stanno svolgendo prevalentemente a Roma, precisamente a Villa Parisi, sita a Monte Porzio Catone. Nel cast c'è anche Flavio Furno, che appare in una splendida puntata di Emily in Paris, serie tv disponibile su Netflix.

Giacomo Giorgio, intanto, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe interpretare proprio il medico romano ideatore del Morbo K. Nelle foto dal set lo vediamo, infatti, ancora una volta con il camice bianco. Un'emozione certamente non da poco visto che lo abbiamo già visto con gli stessi panni in Doc-Nelle tue mani. Nella fiction Rai con Luca Argentero ha avuto un ruolo molto importante, interpretando il giovane Federico Lentini. Quest'ultimo, partirà decisamente molto male con gli studi e con le persone intorno a sé, ma poi il pubblico e tutti gli altri impareranno ad amarlo alla follia.

Lascia un commento