Ultimo e Jacqueline Luna, la più bella sorpresa a pochissimo dal parto: "È arrivata la nonna"

Manca davvero pochissimo alla nascita del primo figlio del cantante Ultimo e della compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo. Chi è arrivata a New York solo per loro.

Il conto alla rovescia è cominciato da un pezzo, da quando insieme hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio insieme. Il cantante Ultimo, dopo rumor e speculazioni che circolavano all'impazzata, ha deciso di cogliere la palla al balzo durante uno dei suoi concerti. Allo Stadio Olimpico di Roma, ha portato con sé la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, e insieme hanno mostrato il suo pancino.

Il vestito della giovane imprenditrice, di colore celeste, ha dunque rivelato anche il sesso del nascituro. Si chiamerà Edoardo, come una persona molto importante per il cantautore. I due hanno deciso di farlo nascere negli Stati Uniti, paese in parte appartenente a Jacqueline per quelle che sono le sue origini. La Di Giacomo infatti, è figlia di Heather Parisi e parla fluentemente l'inglese, lingua che insegnerà anche al piccolo. Il parto è vicinissimo e non solo certo soli a New York in questi giorni di attesa e tantissima emozione. Un arrivo a sorpresa aumenta l'emozione e l'attesa.

Ultimo e Jacqueline Luna: finalmente a New York è arrivata la nonna

In questi mesi è stato inevitabile non parlare della situazione familiare di Jacqueline. La giovane e sua mamma infatti, una delle showgirl più apprezzate nel nostro paese, non hanno un rapporto roseo. A detta della figlia, non si frequentano da circa 10 anni. Si è parlato di contrasti e di un gelo che si sperava in questo momento, potesse sciogliersi per un evento di questa portata nella vita del loro nucleo famigliare. La Parisi, in una delle sue ultime interviste si è mostrata felicissima: "divento nonna", disse a Verissimo fugando ogni dubbio circa i contrasti di cui si è tanto parlato con la figlia. Stando però ai contenuti social mostrati dalla coppia, Heather non è con loro in questo momento.

ultimo e jacqueline
A New York è arrivata Anna, la madre del cantante Ultimo

Nella meravigliosa cornice di New York è arrivata infatti Anna, madre del cantante e vicinissima a Jacqueline. La donna ha accolto la fidanzata del figlio come un'altra figlia a tutti gli effetti, e in questa importantissima fase della loro vita, non può che essere con loro, aiutandoli e coccolandoli. Felice ed entusiasta infatti, la Di Giacomo ha mostrato sui social un momento molto atteso, che è quello del pranzo. Portando un po' d'Italia con sé, Anna ha preparato delle gustose melanzane che poi, ha infornato e hanno mangiato tutti insieme. "Coccole", ha scritto l'imprenditrice rivelando come in queste ore, la presenza della nonna del futuro nascituro sia essenziale per darle un supporto pratico, ma anche e soprattutto emotivo.

Lascia un commento