Antonella Clerici parla di Sanremo 2025 e della possibilità di una co-conduzione al fianco dell’amico e collega, Carlo Conti.
Siamo sempre più vicini alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Carlo Conti annuncerà il prossimo 2 dicembre al Tg1, il cast completo dei Big che gareggeranno per portarsi a casa la vittoria. Il popolare conduttore toscano, quando è subentrato ufficialmente ad Amadeus, è stato molto chiaro. Ha deciso di lavorare per gradi, pensando a un obiettivo alla volta. Prima il regolamento, poi il circuito Giovani, successivamente i Big e tutti gli ospiti che lo affiancheranno.
Manca dunque pochissimo agli ultimi due step, che sono indubbiamente quelli più attesi per quel che riguarda l’intera kermesse. A quanto pare, Conti intende seguire le orme del suo predecessore in questo senso, portando con sé sul palco dell’Ariston, un volto diverso ogni sera. Sono tanti i nomi che si susseguono in questi giorni: da presentatrici a comiche, cantanti e ovviamente, volti ricorrenti nelle case degli italiani. In pole position Antonella Clerici, che finalmente ha fugato ogni dubbio circa la sua presenza a Sanremo 2025.
Oltre al fatto che siano colleghi e parte della stessa azienda, Clerici e Conti sono amici fraterni. Insieme hanno attraversato parecchi momenti della loro vita e della loro carriera, spesso trascorrono le vacanze insieme e c’è un bene che va oltre ogni cosa. Questo si riflette nel loro lavoro: una sintonia di quel tipo porta sul piccolo schermo qualcosa di ben fatto, che riesce a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Si è parlato di un sodalizio in questo caso, per il grande evento che riporterà il presentatore sul palco italiano più prestigioso di tutti. Antonella sarà insieme a lui, come ospite o addirittura, co-conduttrice per una o più sere?
La popolare conduttrice, che si prepara alla nuova edizione di The Voice Kids, ha categoricamente smentito queste voci in una delle sue ultime interviste. A detta sua, Conti dovrà focalizzarsi sulla freschezza e su novità che possano appassionare ed entusiasmare il pubblico, soprattutto quello più giovane. Lo sosterrà, sarà al suo fianco, ma a detta della Clerici è necessario stare al passo con i tempi, e lei non crede di rientrare in questo tipo di piano nonostante siano tanto amici e complici. Un passo indietro notevole, che però dimostra la sua consapevolezza in questo senso, e l’aver realizzato che forse su quel palco per quel che la riguarda, è stato già scritto tanto. Sicuramente sarà vicina all’amico, quasi fratello di una vita per questo importante capitolo, ma non nel modo in cui è stato ipotizzato in questi giorni.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…