La storica conduttrice Paola Perego ha rotto il silenzio a poche ore dal ritorno de La Talpa e ha commentato anche il debutto di Diletta Leotta: ecco che cosa ha detto.
Nel pomeriggio del 5 novembre, poco prima del ritorno di un noto programma come La Talpa, la storica conduttrice Paola Perego ha voluto lanciare un gran bel messaggio. Si era vociferato, nei mesi scorsi, che la Perego fosse adirata per non essere stata chiamata a condurre nuovamente il reality e invece sembra non essere affatto vero. Al contrario, la conduttrice sembra molto felice non solo del ritorno del programma, ma anche del debutto di Diletta Leotta, la quale darà prova del suo talento anche in ambito di conduzione a partire da questa sera, in prima serata.
Ma perché erano circolate voci sul fatto che la Perego avesse potuto, in qualche modo, essere risentita? Semplicemente perché qualche tempo fa aveva ammesso che qualora ci fosse stato un ritorno del programma le sarebbe piaciuto partecipare. Il fatto che Mediaset abbia deciso di cambiare la conduzione, però, non l’ha assolutamente demoralizzata o fermata. Anzi, proprio nelle ultime ore ha deciso di mandare un messaggio non solo alla Leotta, ma anche allo storico autore, Marco Salvati.
La Perego ha scritto un post su Instagram ricordando, molto probabilmente anche con un velo di nostalgia, i tempi passati. Ha infatti pubblicato una foto di quando lei era alla conduzione del programma e poi ha scritto: “Questa sera torna La Talpa. Ricordi meravigliosi. In bocca al lupo, Diletta Leotta e Marco Salvati”. Parole, dunque, molto dolci quelle usate dalla storica conduttrice, la quale ha voluto non solo ricordare i bei tempi, ma anche augurare tanta buona fortuna alla Leotta e allo storico autore.
Come sempre, il focus del programma sarà uno: indovinare chi è la talpa. Non mancheranno falsi indizi e vari depistaggi, così come prove fisiche e anche qualche manipolazione proprio per non far capire chi è l’infiltrato. Inoltre, stando alle prime indiscrezioni pare che ci sarà sempre spazio alle storie di vita reale dei protagonisti, come le amicizie, gli amori e le emozioni. Tra l’altro, ancor prima di iniziare sono venuti fuori già i primi gossip. Impossibile non pensare, per esempio, all’indiscrezione sulla proposta di matrimonio di Andreas Muller a Veronica Peparini che sarebbe finita malissimo.
Nel cast troviamo tanti altri volti, come Lucilla Agosti, Alessandro Egger, Elisa Di Francisca, Orina Ichaki, Marco Melandri, Marina La Rosa, Gilles Rocca e Andrea Preti. Certamente Paola Perego ha saputo dare, nel corso degli anni, quel tocco in più al programma regalando non solo emozioni, ma anche tanto pepe e curiosità. Staremo a vedere come sarà la nuova edizione condotta da Diletta Leotta.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…