Bruganelli e Madonia, altro che crisi nera! Spiazza l’ultimo atto d’amore del ballerino

Davvero è finita la relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia? L’ultimo gesto del ballerino parla chiarissimo.

Sono stati giorni di tensione, di critiche e anche di sofferenza per Sonia Bruganelli. La tigre che negli scorsi anni abbiamo visto come opinionista in svariati salotti tv, si sta dimostrando tutt’altro a Ballando con le Stelle. Fragile e umana, timorosa di non essere all’altezza di quella situazione e come lei stessa si è definita, “brutta”. Non si tratta però di una caratteristica che attribuisce solo e unicamente al suo fisico. Che sia una bellissima donna è sotto gli occhi di tutti, e non ha motivo di temere altro.

Sonia ha rivelato di temere l’opinione della gente dopo la separazione da quello che per anni è stato suo marito e il padre dei suoi tre figli: Paolo Bonolis. Sta cercando di camminare con le sue gambe, di dimostrare di potercela fare, anche senza un uomo al suo fianco. Queste parole a seguito di alcune interviste, hanno fatto pensare al peggio, anche e soprattutto per quanto riguarda la relazione col ballerino Angelo Madonia.

Bruganelli e Madonia, è iniziata la convivenza: la conferma social

Segnali social  una serie di dichiarazioni da parte dell’opinionista, hanno fatto credere nel corso dei giorni precedenti, che fosse finito l’idillio con Madonia. Sonia infatti, ha espresso attraverso frasi, immagini e sguardi, la volontà di concentrarsi su sé stessa, sul suo benessere e sul ritrovare un equilibrio perso nell’ultimo periodo. Da qui le ipotesi di una rottura a seguito dell’incertezza esternata, e anche del fatto che non lo ha mai menzionato nel corso di questa esperienza televisiva, di cui entrambi fanno parte. Oggi però, tutto è più che mai alla luce del sole. I due hanno finalmente deciso di vivere insieme, in barba a tutte le voci di crisi nera, allontanamento o addirittura, il grande ritorno in scena di Paolo Bonolis. Il cuore di Sonia sembra ormai appartenere ad Angelo, e viceversa.

bruganelli e madonia
Angelo Madonia e la dedica a Sonia Bruganelli: il terrazzo della loro casa

Una decisione non da poco, che dimostra come la loro storia d’amore, sia proiettata verso qualcosa di grande e solido. Non è routine per parecchie coppie, andare a vivere insieme dopo nemmeno un anno di relazione. Evidentemente, è davvero un legame solido. Un’altra cosa che si è chiaramente compresa a seguito di questo gesto, è il fatto che stiano facendo di tutto per mantenere la loro storia lontano dall’occhio del gossip. Per questo motivo, e altri loro più intimi e privati, evitano di portare tutto questo in pubblica piazza. Se questa è la situazione attualmente, ci sono tutti i presupposti affinché migliori sempre più da qui ai prossimi mesi.

Lascia un commento