Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful su Canale 5, è lontano dalle telecamere una nonna davvero amorevole.
Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista davvero spesso sul piccolo schermo, dall’America all’Italia. Katherine Kelly Lang è per tutti, l’iconica Brooke Logan della longeva soap opera statunitense, Beautiful. Bellissima è sempre sorridente, ha un ascendente sul pubblico italiano davvero notevole. Quando giunge nel nostro paese, è sempre un plebiscito di ovazioni e apprezzamenti, con persone che farebbero di tutto per un selfie insieme a lei. D’altronde, è un volto che da anni, entra puntuale nelle case degli italiani.
Nonostante sia una vera e propria diva, è sempre estremamente disponibile, gentile e felice dinanzi a questo tipo di esternazioni. L’abbiamo vista al Grande Fratello, le Iene e anche a La Volta Buona, ospite in diretta su Rai 1 da Caterina Balivo. Oltre alla recitazione e al fatto che sia diventata negli anni, una vera e propria icona di stile, è nel privato una donna altrettanto amorevole e semplice. La cosa che più ama fare quando non è impegnata a eventi, oppure sul set per le riprese di Beautiful? Trascorrere del tempo insieme ai suoi nipoti.
Zuma e Reign sono i due nipotini di Katherine Kelly Lang, figli della sua terzogenita, Zoe Katrina. La lettera ‘K’, come potete ben vedere, è una costante nella loro famiglia, presente nei nomi di mamma, figlia e nipotini. Durante le sue ultime interviste, l’interprete di Brooke Logan ha spesso parlato dell’amore che nutre nei confronti dei bimbi, che spesso le vengono affidati da sua figlia. Nelle ultime ore, in una delle storie condivise su Instagram, ha mostrato un tenero momento da supernonna. I bimbi colorano dei disegni, una delle attività più frequenti e amate a quell’età. Lei li ha fotografati emozionata e fiera: come darle torto o non comprenderla?
La nonna ha scherzato scrivendo come didascalia: “crazy hair day”. Si riferisce ai capelli biondissimi e più sbarazzini del olito dei due nipotini. Si può benissimo vedere in questa foto, come i due siano estremamente somiglianti all’attrice, che si prende spesso cura di loro. Come tutte le nonne del mondo poi, è estremamente orgogliosa dei gioielli che sua figlia e che la vita in generale, sono state in grado di regalarle. Anche se il suo aspetto dice tutt’altro, e qualcuno potrebbe pensare all’essere nonna come qualcosa di lontano anni luce da lei, è una parte essenziale della sua esistenza. Eventi, lustrini e paillettes in tutto il mondo, ma nel privato, è una nonna e una mamma innamoratissima dei suoi cari.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…