Programmi e Reality

Sanremo 2025, cantante quasi certo tra i big ma interviene l’amica: “È una bufala”

Un cantante italiano molto famoso era stato dato quasi per certo tra i big del prossimo Festival di Sanremo 2025: interviene però un’amica molto vicina a lui e svela che si tratta di una bufala. Ecco l’ultima indiscrezione. 

In questi giorni è letteralmente impazzito il toto nomi per quanto riguarda i Big che saranno al prossimo Festival di Sanremo 2025. Dopo l’uscita di coloro che saranno nella gara giovani, sempre più telespettatori non stanno nella pelle di scoprirne molto di più. Tanti i nomi importanti che sono stati fatti, tra cui spunta, per esempio, quello di Brunori Sas, Rocco Hunt, Alessadra Amoroso. Ancora si è parlato di Tommaso Paradiso, un ritorno di Gianna Nannini e di Al Bano. Inoltre, Sal Da Vinci, reduce dal nuovo successo Rossetto e caffè, ha ammesso di aver mandato una canzone a Carlo Conti. Eppure, tra questi spunta l’ennesimo nome di un grande artista italiano, ma subito dopo arriva una smentita clamorosa. Stiamo parlando di Caparezza.

Sanremo 2025, Caparezza quasi certo tra i big, ma spunta l’amica: “Notizia falsa”

Caparezza è sicuramente un grande nome per quanto riguarda il Festival di Sanremo e sarebbe stato un ritorno inaspettato e al tempo stesso probabilmente anche molto voluto dal pubblico. Eppure, nonostante questo è intervenuta una sua cara amica, la quale ha parlato di vera e propria bufala. Il tutto è arrivato all’esperta di gossip Deianira Marzano. Quest’ultima ha ricevuto un messaggio, una segnalazione, in merito ad un ritorno dell’artista sul palco dell’Ariston. Nel messaggio arrivato si legge chiaramente: “Sono un’amica di Michele (Caparezza) e ti so dire per certo che la notizia sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo è una fake news”.

Il messaggio dalla presunta amica del cantante Caparezza inviato su Instagram a Deianira Marzano

Insomma, a quanto pare, il sogno di rivederlo su quel palco sfumerà. Del resto, i suoi esordi sono stati proprio all’Ariston dopo le sue due partecipazioni, una nel 1995 e l’altra nel 1997. Il successone poi arrivò nel 2003 con Fuori dal Tunnel. Rapidamente la canzone ha scalato tutte le canzoni e fu un vero e proprio tormentone ancora oggi indimenticabile. Ottenne in pochissimo tempo il disco d’oro e fu inserito come secondo singolo nell’album Verità supposte.

Certamente la smentita risuona come un vero e proprio grido. Un modo per lasciar intendere, in qualche modo chiaramente, che probabilmente l’artista non sente l’esigenza di tornare su quel palco. In tanti, infatti, hanno ammesso questa condizione. Uno degli ultimi è stato per esempio Marco Masini. Le ultime indiscrezioni lo vedevano già pronto per un duetto con Gerardina Trovato, ma lui stesso ha tenuto a smentire sostenendo che in questa fase della sua vita non sente il bisogno di salire sul palco. Per molti artisti l’Ariston altro non è che un veicolo, un modo per comunicare qualcosa al pubblico. Questo, però, spesse volte, avviene anche solo con un album.

Martina Sarracino

Mi chiamo Martina Sarracino e sono una giornalista dal 2018. Scrivere è da tempo la mia passione e mi piace parlare soprattutto di tematiche inerenti allo spettacolo e alla tendenza, lifestyle, moda, film e serie tv. Laureata in Lettere Moderne, mi piace trasmettere ai miei lettori tutto l'amore che ho per la conoscenza e per la condivisione di notizie.

Martina Sarracino

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

13 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

14 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

15 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

15 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

16 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

16 ore