L’ultima puntata di Amici 24, nella fascia del day-time di Canale 5, ha visto in scena uno sfogo sonoro di Rudy Zerbi contro i ragazzi, e poi l’arrivo di Anna Pettinelli.
Rudy Zerbi è entrato in studio, nella puntata del day-time di Amici 24 dopo le prime valutazioni dei ragazzi. Ha chiesto di votarsi tra di loro dopo le ultime esibizioni. Un tripudio di voti altissimi ed elogi, e questo ha decisamente deluso e fatto arrabbiare il professore. Ha infatti affermato che il compito è stato scelto proprio per vedere l’oggettività dei ragazzi, e soprattutto, far uscire fuori la loro criticità e anche il coraggio di esprimere quello che pensano fino in fondo. Tutti in silenzio, si sono poi dovuti esibire ottenendo in seguito i voti di Zerbi, sicuramente più severi e senza mezzi termini.
“Sono sconcertato dalla vostra totale assenza di coraggio e obiettività. Un gregge senza personalità”. L’allieva Senza Cri, parte della squadra di Lorella Cuccarini ha preso la parola, affermando che la sua fatica riguarda anche giudicare sé stessa e che non se l’é sentita di stroncare i colleghi con giudizi frettolosi o troppo feroci. Il professore ci ha tenuto a ribadire che la prova, non è stata contraddistinta da alcun tranello o qualcosa che potesse metterli in difficoltà. I cantanti si sono esibiti con brani nelle loro corde e nel loro stile. Zerbi ha votato interpretazione, scrittura e presenza scenica, e il web si è letteralmente rivoltato contro di lui. Qualche giorno fa infatti, Rudy ha criticato un compito simile fatto dalla collega Anna Pettinelli: per questo è stato ritenuto poco coerente.
La prof Pettinelli è entrata in studio non risparmiandosi minimamente. La produzione infatti, ha mandato i ragazzi in casetta. “Asino, buffone e pagliaccio. Mi hai interrotta e stai facendo la stessa cosa, anzi peggio”, ha detto la speaker radiofonica, visibilmente adirata dopo quanto accaduto la volta precedente. Questa classifica ha generato degli strascichi inevitabili anche tra i ragazzi. TrigNO non ha gradito il modo di fare di Zerbi, che continua a ritenerlo non idoneo al banco. Stessa cosa Senza Cri, che ha addirittura piano dopo l’accaduto.
Quanto durerà ancora questa faida tra i due professori, che da anni si trovano sempre a discutere sui metodi e i giudizi che danno ai ragazzi in gara? A quanto pare, ora più che mai i loro orizzonti sono divergenti, e destinati a diversificarsi sempre più da qui alla fine del programma. La prova in ogni caso, è stata annientata dalla Pettinelli, che ha cancellato tutti i voti del collega scritti sulla lavagnetta posta al centro dello studio: i preferiti sono stati Ilan e Chiamamifaro.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…