Le prime parole di Nina Zilli dopo l’addio temporaneo a Ballando con le Stelle: cosa accadrà da questo momento in poi prima del ripescaggio.
Un ritiro che era nell’aria, ma che ha lasciato i fan di Ballando con le Stelle, decisamente con l’amaro in bocca. Nina Zilli, in gara con l’aiuto del professionista Pasquale La Rocca, a seguito di un infortunio è stata costretta a dover abbandonare il programma. Nelle sei puntate in cui l’abbiamo vista in pista, ha mostrato di essere una professionista a tutto tondo. Non solo canto, ma dimostra anche una spiccata padronanza nell’arte del ballo.
Insieme a Bianca Guaccero e a Federica Nargi, è dalle primissime puntate del programma di Rai 1, tra i favoriti per la vittoria finale. Peccato però che un incidente fisico in sala, di portata anche abbastanza importante, l’abbia costretta a doversi fermare. un dolore per lei, ma anche per il ballerino al suo fianco. Lo scorso anno infatti, La Rocca trionfò in coppia con Wanda Nara e dai corridoi Rai, emerge che non sia proprio abituato a perdere una competizione. Tornando alla cantante, come sta in questo momento e come affronta il temporaneo addio alla trasmissione?
Nulla è perduto. C’è una possibilità per la Zilli e La Rocca, e adesso ne abbiamo la conferma dopo le voci delle ultime ore. I due potranno presentarsi al ripescaggio del 30 novembre. In quella fase infatti, si esibiranno le coppie eliminate fino a quel momento, in modo da procacciarsi un posto in finale e magari, vincere addirittura la competizione. Se c’è stata per qualche attimo, la paura che l’interprete non ce la facesse a rimettersi in forze, è stata lei con un post sui social a fugare ogni dubbio. Con un lungo messaggio, ha annunciato quello che accadrà da questo momento in poi: “Domani inizio il mio percorso di guarigione per quella che sarà, o almeno penso, la coreografia del secolo. Il vostro affetto è la mia forza. Non mi perderò d’animo, mai”.
Successivamente, la cantante ha scritto rivolgendosi a La Rocca: “Mi aggiusto e torno da te”. Non c’è più alcun dubbio allora. La cantante è pronta a riprendersi quello che purtroppo, per rimettersi in salute ha dovuto abbandonare. Non è assolutamente scontato il finale di questa edizione del programma, e molte dinamiche lo sostengono. Non è escluso infatti che la coppia possa tornare in gara più forte e preparata di prima, sbaragliando la concorrenze come accadde nel 2022. Luisella Costamagna infatti, proprio durante il ripescaggio e in coppia con Pasquale La Rocca, rientrò in gara e vinse il programma tra applausi, ma anche tantissime polemiche. Attualmente dunque, smentendo possibili ripensamenti o altri intoppi, i due torneranno più forti di prima e presto torneranno in sala.
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…